FTSE Mib Futures Operatività Futures & Index di Lunedi 18 aprile (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
questi due bei ceri neri, che hanno riportato le quotazioni sui livelli dell'albero di Natale 2004, non posso dire che non mi abbiano colto di sorpresa.

a parziale consolazione non mi hanno preso bello carico come in altri tempi , quindi de Gufis questa volta dovrà accontentarsi di prendersi una rivincita parziale :)

credo sia inutile ora tirare righe sui grafici in quanto il candelone è troppo profondo e per un'alisi grafica bisogna andare ad allargare di molto l'orizzonte temporale.

come sempre negli svarioni di borsa l'emotività la fa da padrona e bisogna aspettare un assestamento.


i movimenti sulle opzioni saranno da analizzare fra qualche giorno , per vedere cosa c'è rimasto in piedi.



certo che la paura per le GM è tanta, stamattina buttano via le obbligazioni a 20 punti sotto la pari, il chè è tutto dire.
 

arseniolupin

Forumer storico
uno sguardo alla vola che ha fatto un balzo di 6 punti percentuali.

un bel 50% in + sui valori dei giorni scorsi


large.chart



a questo punto la volatilità risulta essere solo una cosa.

L'indice di paura dei mercati


bassa in ottimismo in esplosione in pessimismo.
 

ciiiiip

Forumer storico
diciamo bassa in distribuzione :rolleyes:

in ottimismo conclamato con bull market si sente eccome (vedi primi del 2000)
 

ciiiiip

Forumer storico
cmq a 31570..da dove è partito lo spike...il cornutazzo cià da tornare

ritorna sempre sul luogo del delitto

:-D

tra oggi e domani mi accontento dei 31100

:ops:
 

arseniolupin

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
cmq a 31570..da dove è partito lo spike...il cornutazzo cià da tornare

ritorna sempre sul luogo del delitto

:-D

tra oggi e domani mi accontento dei 31100

:ops:

da qualcuno che si preoccupa per le mie sorti economiche, e di cui non dubito sulle capacità , stamattina mi manda una veloce analisi. nel pomeriggio mi promette un dettaglio.




il sunto è questo.




ho ritest di mib30 a 32180 che corrisponde al fib 31870. Sul fib ne ho anche un primo a 31600
 

ciiiiip

Forumer storico
certo lup

ho sentito che questa settimana sarà ricchissima di dati che potrebbero esasperare (finalmente) ulteriormente la volatilità

queste candelozze nere

mi ricordano tanto quanto successo un anno fa con l'attentato a Madrid

:)
 

Torel

Forumer storico
Capo !!! :):)
per la cronaca sono felice di comunicare di aver chiuso il conto in sospeso con il monello !!! (bene) e ora mi ritrovo ancora due piccoli con un pdf up 32000 :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto