OPERATIVITA' IN DERIVATI - 01 aprile 2004

mappets ha scritto:
su roulette professionisti sono rappresentati parekki pattern,e molti funzionano..sulla serie consecutiva di rossi e neri non c'è certezza ovviamente..
le serie storike dei casinò dicono ke a montecarlo nell 80 e qualkosa è uscito 21 volte il nero(o il rosso,non ricordo..)..qundi se 1 decide di giocare sempre il rosso(esempio..)raddoppiando la posta ogni puntata convinto ke prima o poi esca anke il nero riskia di bruciarsi... :) e anke se avesse abbastanza liquidi per rilanciare ancora,sapete meglio di me ke i casinò accettano 1 puntata massima... :rolleyes:

OK, ma se tu non hai fretta, e stabilisci dopo 7 entro per 3 e se ti va contro ti fermi e aspetti nuovamente la combinazione dei 7, credo che alla lunga paga.
Ho un amico giocatore (ma è difficile trovare un giocatore, che ammette di perdere :) ) lui gioca cosi non alla roulette ma ad un gioco di carte che non ricordo, dopo 7 gioca contrario per 2 volte e se perde aspetta nuovamente la serie di 7, a sentir lui le volte in cui vince sono superiori alle volte in cui perde :)

mappets ha scritto:
differente il caso di eventi combinato, tipo esce 6 volte rosso e poi esce nero e poi rosso....

questo si kiama pattern.... :-D :-D e questo è il punto ke congiunge borsa e roulette...le probabilità...se esce 1 certa combinazione di barre(o rosso e nero nella roulette)allora aumentano le probabilità ke dopo succeda 1 determinato evento(rialzo/ribasso o rosso/nero).. :) :love:

esatto
direi che hai centrato il nocciolo della questione :-D

poi si potrebbe fare una statistica per vedere se abbiamo perso più in borsa o con la roulette :lol: :-D

salve a tutti

fatto giretto short da r1 al pp centrale....

tanto per gradire!

ho copiato da soraya.........(se solo scrivesse meno alla "ferrero"...magari potrei farlo!) :-D

in ogni caso, dirlo non mi costa niente e appago un pochetto il suo ego! :-D :-D :-D

lot-inpanciolle

gioric ha scritto:
sulla tecnica che hai postato 20 gg non sono nulla
stasera se ne ho voglia la faccio girare io

io ho scritto le 9.30 che secondo me è un'ora importante,
ma si potrebbero valutare anche alle 13 asta, o 16.30 17.30 chiusura

grazie :)

p.s. per farla girare che programma usi ? :)

warrenbuffet ha scritto:
le probabilita non aumentano. anche se e' uscito 50 volte il rosso, e tu giochi il nero, la probabilita' che l'evento "esce rosso" sono identiche a quelle dell'evento "esce nero". sempre 50%. non c'e' memoria...

qui ce ne sono tanti di questi rompicapi :)
www.rouletteprofessionisti.com[/quote]

grazie warren, ottimo il sito.
quand'avevo 20 anni con il fu spectrum, mi sono messo ad analizzare la roulette. e ho mollato concludendo che non c'era via matematica.

in realta', per me e' una passione, e riapro volentieri il discorso grazie a questo link.
:)

mappets ha scritto:
su roulette professionisti sono rappresentati parekki pattern,e molti funzionano..sulla serie consecutiva di rossi e neri non c'è certezza ovviamente..
le serie storike dei casinò dicono ke a montecarlo nell 80 e qualkosa è uscito 21 volte il nero(o il rosso,non ricordo..)..qundi se 1 decide di giocare sempre il rosso(esempio..)raddoppiando la posta ogni puntata convinto ke prima o poi esca anke il nero riskia di bruciarsi... :) e anke se avesse abbastanza liquidi per rilanciare ancora,sapete meglio di me ke i casinò accettano 1 puntata massima... :rolleyes:

per forza
i giochi son studiati in modo da dare alla lunga il vantaggio al banco

mica ci vogliano perdere :-D

gualti ha scritto:
gioric ha scritto:
sulla tecnica che hai postato 20 gg non sono nulla
stasera se ne ho voglia la faccio girare io

io ho scritto le 9.30 che secondo me è un'ora importante,
ma si potrebbero valutare anche alle 13 asta, o 16.30 17.30 chiusura

grazie :)

p.s. per farla girare che programma usi ? :)

tradestation

Users who are viewing this thread

Back
Alto