FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 03.05.2004

Per gli amanti delle isoalpha vorrei sottolineare un bell'acquisto di 12000 call su SPI base 10. Per me è un hedge di una posizione fortemente ribassista.
Ragazzi okkio che sugli indici la musica è cambiata. Molti considereranno questa salita come occasione per entrare ad oscillatori scarich e resteranno incastrati.
Almeno questa è la mia view.

gualti ha scritto:
dan24 ha scritto:
per chi usa realtick...ma avete anche voi i grafici del cme che vanno a singhiozzo? ritardi e microblocchi...che due balle
io solo mini NDQ e miniS&P aperti ma tutto regolare :)

forse perchè non hai altri tol con cui confrontare il book ed il grafico..io ho anche la GL di imiweb ed è in continuo ritardo...e non di poco...

anche prima era in ritardo ma nanosecondi ..ora più evidente

christiano ha scritto:
Ragazzi okkio che sugli indici la musica è cambiata. Molti considereranno questa salita come occasione per entrare ad oscillatori scarich e resteranno incastrati.

A 'sto giro non ti ho capito... :ops:

220 dax in lettera a 4008.

ora clikko e me li compro tutti :D , poi li giro sul dossier di dan (tanto ho i codici, ai bei tempi li spiatellava a destra e a manca sul forum :D :D )

Fool ha scritto:
be' mica tanto, oggi con il nuovo massimo abbiamo finalmente cambiato la cosa...
Scusa Fool, mi riferivo al Nasdaq...è lì la simpatica diatriba con Christiano!!! :-D (I minimi poi sono sul grafico postato a 15' del Future)

Adesso bisognerebbe alzare la parellela BLU sull'ultimo massimo fatto, come ogni buon canale che si rispetti!! :-D
l'appuntamento è con la discendente Nera a 1422 (circa) lì si vedrà di che
pasta è fatto questo rimbalzo (?) :eek:

Grafo

1083594452nasdaqintra2.gif

arseniolupin ha scritto:
220 dax in lettera a 4008.

ora clikko e me li compro tutti :D , poi li giro sul dossier di dan (tanto ho i codici, ai bei tempi li spiatellava a destra e a manca sul forum :D :D )

mannaggia ho sempre i 300 short sul fib...ma non stoppo al limite medio con altri 900 a 27900 :-D

percefal ha scritto:
christiano ha scritto:

Ora gli oscillatori veloci sono in ipervenduto e si stanno muovendo verso l'alto insieme all'indice. Molti convinti che si riprenderà a salire entreranno sul mercato mettendo gli stop + o - sul prezzo di acquisto.
Ma siccome gli oscillatori daily sono stracarichi la prossima inversione avverrà in gap down. Quando questo avverrà chi è dentro è incastrato.

christiano ha scritto:
percefal ha scritto:
christiano ha scritto:

Ora gli oscillatori veloci sono in ipervenduto e si stanno muovendo verso l'alto insieme all'indice. Molti convinti che si riprenderà a salire entreranno sul mercato mettendo gli stop + o - sul prezzo di acquisto.
Ma siccome gli oscillatori daily sono stracarichi la prossima inversione avverrà in gap down. Quando questo avverrà chi è dentro è incastrato.

Ah ecco, grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto