Operatività in derivati - 05 maggio 2004 (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
La seduta odierna del fib ha offerto per il momento poche novita' almeno dal punto di vista tecnico. I prezzi hanno recuperato bene dopo un'apertura in leggero ribasso, fallendo tuttavia per la terza seduta consecutiva il superamento delle resistenze di area 27900. Il future conserva per il momento l'impostazione rialzista di breve acquisita dai minimi di lunedi' a 27530 ed ancora potenzialmente in grado di spingerlo sulle resistenze poste tra i 28050 ed i 28150 punti. Nuovi segnali in tal senso oltre 27900/930, mentre il quadro di medio termine tornerebbe a farsi positivo solo al di sopra di quota 28340/350. Nella direzione opposta segnali preoccupanti solo in caso di discese sotto 27730, supporto alla cui violazione verrebbe completato un triplo massimo sul grafico intraday, lascerebbe spazio ad una discesa da non sottovalutare, con obiettivo a 27530. fta.
 

percefal

Utente Old Style
Doppio massimo?

1083763480anonimo.gif
 

vilasguil

Forumer storico
buonasera a tutti
:)
intervengo solo per dirne una delle mie solite... :-D

ma dico...se e' chiarissimo che il dax vuole e deve andare a 4045 ma mi spiegate chi sono tutti quei furbastri che si mettono con 100 e passa pezzi in lettera ?
:-D :smile: :-D
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
buonasera a tutti
:)
intervengo solo per dirne una delle mie solite... :-D

ma dico...se e' chiarissimo che il dax vuole e deve andare a 4045 ma mi spiegate chi sono tutti quei furbastri che si mettono con 100 e passa pezzi in lettera ?
:-D :smile: :-D

e poiche' la legge teste' enunciata e' valida ed inderogabile da parte del dax...(checche' ne pensino quei baldi sigg.ri da 100 e passa dax in lettera :lol: ) mi sono gia' messo bel bello a 4044.5 in letterina per chiudere lì l'avventura di uno dei miei 5 daxi storici ed alleggerirmi un pochetto
cominciavo a stare un pochino in affanno col fiato di De Gufis sul collo ormai
:-D :-D :-D
 

Ghibli

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
ma dico...se e' chiarissimo che il dax vuole e deve andare a 4045 ma mi spiegate chi sono tutti quei furbastri che si mettono con 100 e passa pezzi in lettera ?
:-D :smile: :-D
Sono quelli che guadagnano seriamente e non perdono tempo a leggere
tutte le caxxate che girano!!! :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto