Operatività in derivati - 05 maggio 2004 (2 lettori)

simone7110

Forumer storico
Chiudo un odax comprato ieri a 38,2 a 34,0 .
Altri eurini in saccoccia.

Ora vedo di rientrare, se mi fara' rientrare .... :)


simo'
 

gualti

Forumer storico
ciuffolo ha scritto:
Scusate ragazzi, ma come si fa ad allegare un grafo che non allarghi la pagina del forum?? :rolleyes: :rolleyes:
con monitor a 1024x768
la max larghezza (per non allargare) e' di 800 pixel
 

emacoach

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
ema visto che ho toppato mi fai lo spelling
:D :-D

niente di particolare di solito il 3 gg dopo un minimo è molto forte al rialzo e soprattuto non scende....al max lateralizza....ma non scende :smile:
 

cocomi

Forumer attivo
scusa ciuffolo, ma , se segui i conteggi, le medie mobili e gli indicatori/oscillatori sul grafico, non ti confondono e basta ? specialmente per l'intraday ?

io ho tolto tutto. ;)
 

zappolaterra

Forumer storico
blackblame ha scritto:
Visto che ci sono tanti Elliottani, mi metto a fare il Rossiano. Operazione fatta con i certificates chiusa poco, fà, devo cercà di farla in diretta mannaggia!!!

perfetto black.
da manuale.
:D :-D
 

blackblame

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
blackblame ha scritto:
Visto che ci sono tanti Elliottani, mi metto a fare il Rossiano. Operazione fatta con i certificates chiusa poco, fà, devo cercà di farla in diretta mannaggia!!!

perfetto black.
da manuale.
:D :-D

;) vediamo quanto ritraccia e se è il caso di rientrare, si è formato un altro uncino,anche sull'eurostoxx!!!
 

Fool

Forumer storico
blackblame ha scritto:
Visto che ci sono tanti Elliottani, mi metto a fare il Rossiano. Operazione fatta con i certificates chiusa poco, fà, devo cercà di farla in diretta mannaggia!!!


bravo!
ma spiega un po' anche, cosi' mi ricordi! :)
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:
Visto che ci sono tanti Elliottani, mi metto a fare il Rossiano. Operazione fatta con i certificates chiusa poco, fà, devo cercà di farla in diretta mannaggia!!!


bravo!
ma spiega un po' anche, cosi' mi ricordi! :)
ok Fool, se ne stà preparando un'altra, appena ho 2 minuti!!
 

Fool

Forumer storico
che book c'e' sopra i 900? :eek:
intanto sono senza i miei grafici, ma mi sembra che abbiamo passato una resistenza importante, adesso aspetto la chiusura dell'ora per gioire...
 

Users who are viewing this thread

Alto