Operatività in derivati - 05 maggio 2004 (3 lettori)

ciuffolo

Nuovo forumer
gualti ha scritto:
altra possibilita, se puoi estrarre il grafico dal programma
(funzione child -> popup di RT) lo posizioni sopra la pagina del forum e lo estendi dalla linea a DX di AUTORE fino a dove lo leggi e poi fai come fai normalmente :)
ma nel frattempo potresti perdere delle occasioni :eek:
ciao

altra possibilità, che ARGEMA o MB riducano in automatico a max 800, ma se loro hanno monitor da 19" settati superiori a 1024... nun gliene puo' fregar de meno

per catturare come scritto da BLACK.. a 800 pixel devi sempre ridurre il grafico prima della cattura :)


:-? :-? :-? :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-?
Ci rinuncio, mi dedico ad altre "catture" :smile: :smile:
Quando vi siete rotti di dover scorrere il forum, ditelo :-D :-D
 
blackblame ha scritto:
Seconda operazione sul secondo Rh andata a male, meno male che c'è lo stop :)

Ciao blackblame!
Sono nuovo del forum ( a proposito,buongiorno a tutti! :) ) e anch'io qualche volta applico 123HorL.La prima operazione era chiara (1=3977,5,2=3990,5,3=ritracciamento 1/3-2/3 di 2-1 circa e buy >3990,5)
con stop eventuale 3981,5).Ma la seconda perchè ? Anche se consideravi 1=4019,5 e 2=4008,5 la 3 non si era ancora fomata.
Tanto per capire è...
Grazie

anawim
 

blackblame

Forumer attivo
anawim ha scritto:
Ciao blackblame!
Sono nuovo del forum ( a proposito,buongiorno a tutti! :) ) e anch'io qualche volta applico 123HorL.La prima operazione era chiara (1=3977,5,2=3990,5,3=ritracciamento 1/3-2/3 di 2-1 circa e buy >3990,5)
con stop eventuale 3981,5).Ma la seconda perchè ? Anche se consideravi 1=4019,5 e 2=4008,5 la 3 non si era ancora fomata.
Tanto per capire è...
Grazie

anawim

La seconda fatta sul secondo uncino, non seguo alla lettera la teoria, ci ho solo provato :) !!!
 

arseniolupin

Forumer storico
parlando di ritracciamenti ( e qui esce tutta la mia perspicacia e furbizia ad analizzare il fib e operare in dax :look: ) proprio sui massimi odierni a 905 (930 sarebbe , ma famo che è uguaglio, stò mica lì a guardar er capello) troviamo il 50% del ribasso dai max di aprile scorso. Indi dobbiamo passare quota per non dover archiviare la foga rialzista di lunedì come un episodio , ma come una ripresa del trend a crescere.

ci può quindi stare un altro ribassino qualora non ci sia la volontà di passare subito questa resistenza. va buono che se passa ne ritrova 2 subito dopo a 28050 e 28150, ma il segnale sarebbe ottimo lo stesso.
Il ribassino inoltre ci stà in quanto se partiamo dai minimi di marzo il rialzo che ne è scaturito non ha ritracciato altrettanto quanto il caso di cui sopra.

Ho quindi identificato una resistenza importante, si applica quindi subito il decreto ministeriale che ne vieta il passaggio in intraday :rolleyes:





benvenuto anawin :pollicione:
 

percefal

Utente Old Style
Mah...
Mi fisso dei livelli più o meno precisi, e poi stamattina vado a cortare nuovamente ad capocchiam da 800... :rolleyes:

Pregasi fornirmi di faccinachesimartellalepalle

:rolleyes:
 

zappolaterra

Forumer storico
percefal ha scritto:
Mah...
Mi fisso dei livelli più o meno precisi, e poi stamattina vado a cortare nuovamente ad capocchiam da 800... :rolleyes:

Pregasi fornirmi di faccinachesimartellalepalle

:rolleyes:

asp perce...
forse ci sei ancora per recuperare.
:D :-D
questione di poco per capirlo
 

dan24

Forumer storico
percefal ha scritto:
Mah...
Mi fisso dei livelli più o meno precisi, e poi stamattina vado a cortare nuovamente ad capocchiam da 800... :rolleyes:

Pregasi fornirmi di faccinachesimartellalepalle

:rolleyes:

questa va bene ugualmente?
108375170713.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto