FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07.05.2004 (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
oggi mi sento poco tecnico nel partecipare al forum :rolleyes:


però intervengo.

vista l'inefficcacia della mutanda di ferro, vado ad acquistare un paio di litri di acquasanta e santini vari da versare e appiccicare al contorno dei monitor.


a dopo :-D
 

gengiskan

Forumer storico
1083931571benedizione.gif
 

christiano

Forumer attivo
Salute a tutti.
Breve passaggio. Si sta mettendo male per i torelli. Dopo la bull trap di inizio settimana adesso stanno spingendo gli indici in basso con decisione. Sul FIB anche oggi ho visto 600 lungji in apertura in un unico lottone. O hanno imparato a confondere le acque oppure anche quelli erano lunghi. In compenso sulle Telecom continuano le operazioni fortemente ribassiste. Un tizio oggi si è accattato 2000 PUT 2.4 scad. marzo 2005 spendendo 320000 Euro e si è parzialmente finanziato vendendo put stessa scadenza base 2 incassando 108000.A me sembra in ottica ribassista una bella operazione. Il rischio è confinato ad una perdita di 212000 Euro a fronte di un possibile guadagno di 8000000. Capito come funzionano gli spread?
Così si può battere il mercato e non seguendo i TS.
Alla prossima settimana e leggete il mio punto.
 

christiano

Forumer attivo
Ahh...Non avevo notato l'avatar di Arsenio. Troppo simpatico!
Vedrai che riuscirai col money management a riprenderti il maltolto!
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
oggi mi sento poco tecnico nel partecipare al forum :rolleyes:


però intervengo.

vista l'inefficcacia della mutanda di ferro, vado ad acquistare un paio di litri di acquasanta e santini vari da versare e appiccicare al contorno dei monitor.


a dopo :-D

lupin...
tutte le scuse son buone...
a casa mia l'acquasanta è un buon vino bianco leggero che si bene come aperitivo.....
ma due litri santo dio.......
e i santini sono fette di pancarrè ripiene di mozzarella e cose varie(prosciutto, speck, tonno, salmone aff, etc etc) che si impanano e si friggono....
calde calde so la fine del mondo.....
dai che t'avemo scoperto
:D :-D :D :-D
lupincuordileone
 

Ghibli

Forumer attivo
christiano ha scritto:
. In compenso sulle Telecom continuano le operazioni fortemente ribassiste. Un tizio oggi si è accattato 2000 PUT 2.4 scad. marzo 2005 spendendo 320000 Euro e si è parzialmente finanziato vendendo put stessa scadenza base 2 incassando 108000.A me sembra in ottica ribassista una bella operazione. Il rischio è confinato ad una perdita di 212000 Euro a fronte di un possibile guadagno di 8000000.

Bella anche questa Cristiano...grazie.
Fattibile anche divisa 100!!! (Per me almeno) :eek:
Scusa intendi sempre pari quantitativo sia in acquisto che in vendita, vero? :(

Lupin...per distrarti...un commentino sui possibili esiti di questa operazione...pro e contro...grazie. :)
Inoltre non mi ricordo se era su Nokia od Ericsson che parlavi con Lot, ma volevo segnalarti quest'ultima su un doppio massimo settimanale a 33 risalente ad inizio 2002!!! :( :(
 

christiano

Forumer attivo
Ciao Ghibli.
Pari quantitativo. Claro. Ma per uno + piccolo si può essere spilorci ed aspettare per vendere le put. Almeno questo è quello che ho fatto io.
 

Users who are viewing this thread

Alto