FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07.05.2004 (4 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
calmiamoci.
fino ad adesso va tutto come doveva andare.
e se non fosse così.... gli squaloni.... che mangerebbero...
se non la nostra carne scaxxazata.....


1083928460dx9.gif
 

blackblame

Forumer attivo
Trading range sfiancante di 20 punti, e io purtroppo me devo perde la festa dopo le 1430, chiudo tutto e ci risentiamo lunedi!! Buon weekend a tutti!!!! :)
 

Fool

Forumer storico
ammazza... ho dovuto spegnere il tol per riguardare i grafici con calma.

tutto il quadro che avevo disegnato, con la rottura e la perdita di 27400 e' da ridisegnare. ultima chance la chiusura di stasera, che pero' potrebbe pure essere troppo tardi.

non vedo altri supporti se non zona 27000..

i miei due mini, che ieri erano in gain, oggi sono sotto di 1400 pti circa. qualche colpa me la devo trovare, quindi sto weekend faro' ancora una volta le riflessioni di rito. :uhm:

intanto, metto uno stop loss sotto i minimi di oggi. e nn ci penso... il rischio che si scenda ancora di altri 300 pti e' forte.

per incrementare, invece c'e' tempo, fino almeno a passare tutte i suppporti che sono diventati ora resistenze... come sappiamo tutti.

ammazza, che roulette russa... :rolleyes:
 

percefal

Utente Old Style
Fool, se posso permettermi, credo che tu abbia fatto lo stesso errore che ho fatto io l'altro giorno: mediate troppo vicine.
 

gioric

Forumer storico
>>>ammazza, che roulette russa...

fermiamoci alla roulette
quella russa me par un pò troppo impegnetiva :-D
 

Fool

Forumer storico
percefal ha scritto:
Fool, se posso permettermi, credo che tu abbia fatto lo stesso errore che ho fatto io l'altro giorno: mediate troppo vicine.


percy mi fa piacere parlarne, ma non sono d'accordo.

i due che ho da 28000 sono sempre gli stessi. ho fatto vari ingressi sui vari supporti e li ho stoppati tutti, riportando il prc da 27830 di ieri a 28000 di oggi... quindi in realta' ancora non ho mediato. ho solo provato, ma coerentemente con quanto mi sono imposto l'ultima volta, se vedo che un supporto non regge, devo stoppare!

ora invece siamo arrivati all'ultimo supporto sotto il quale mi ero detto che tutto il quadro va rivisto... quindi se la chiusura di oggi e' molto sotto, devo chiudere anche i due storici.


ps cmq, ho ancora parecchie cartuccie, ma da madrid in poi ho deciso di non muovere piu' fibboni, fino a quando non ho ricoperto completamente la mia perdita...e non avro' recuperato fiducia completa nella mia operativita'... :smile:
 

percefal

Utente Old Style
Fool ha scritto:
percy mi fa piacere parlarne, ma non sono d'accordo.

i due che ho da 28000 sono sempre gli stessi. ho fatto vari ingressi sui vari supporti e li ho stoppati tutti, riportando il prc da 27830 di ieri a 28000 di oggi... quindi in realta' ancora non ho mediato. ho solo provato, ma coerentemente con quanto mi sono imposto l'ultima volta, se vedo che un supporto non regge, devo stoppare!

ora invece siamo arrivati all'ultimo supporto sotto il quale mi ero detto che tutto il quadro va rivisto... quindi se la chiusura di oggi e' molto sotto, devo chiudere anche i due storici.


ps cmq, ho ancora parecchie cartuccie, ma da madrid in poi ho deciso di non muovere piu' fibboni, fino a quando non ho ricoperto completamente la mia perdita...e non avro' recuperato fiducia completa nella mia operativita'... :smile:


Allora mi sono perso un pò di cose...
E meno male: che se sto a cazzeggiàre da mane a sera il lavoro se ne va a ... :-D


Quindi mi pare di capire che la tua visione di medio termine sta per diventare negativa, da positiva qual'era?
 

zappolaterra

Forumer storico
questa più nel dettaglio
dopo la e/b C a salire per i tgt di stamane.
sempre se ho visto giusto.
...ed in attesa di notizie.
:D :-D :D :-D
1083930198dx10.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto