FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07.05.2004 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
preso il terzo a 250 nn so se esserne contento :rolleyes:


capisco la tecnica di aumentare lo spazio della mediata, pero' secondo me fa acqua perche' non puoi sapere l'ampiezza dell'onda, e 500 pti puo' essere o meno corretto...

quello che sto facendo io, premesso che non e' la soluzione ottima evidentemente, e di provare le entrate ad ampiezze crescenti. come dire, se aumenta la velocita' di discesa, deve anche crescere l'ampiezza dell'ingresso.

cmq, per me la novita' e' nell'essere monodirezionale, ma sto pagando abbastanza. forse dovrei tornare ai vecchi tempi... mah, ci sara' tempo per parlarne.



ps intanto non ho ancora stoppato.
 

gioric

Forumer storico
>>>cmq, per me la novita' e' nell'essere monodirezionale

x i dettagli sulla tecnica rivolgersi a Lupin :)
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>cmq, per me la novita' e' nell'essere monodirezionale

x i dettagli sulla tecnica rivolgersi a Lupin :)


mah, per completare la tecnica basta applicare certi meccanismi di protezione cosi' come discussi altre volte anche con cristiano. peccato che non li applico quasi mai perche' devo ancora metterli a punto e quindi... mah. e intanto... PAGO! :D

cmq, la testa dura nn mi manca, mi sto esponendo al minimo apposta e alla fine ne avro' ragione...
 

gioric

Forumer storico
Fool ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>cmq, per me la novita' e' nell'essere monodirezionale

x i dettagli sulla tecnica rivolgersi a Lupin :)


mah, per completare la tecnica basta applicare certi meccanismi di protezione cosi' come discussi altre volte anche con cristiano. peccato che non li applico quasi mai perche' devo ancora metterli a punto e quindi... mah. e intanto... PAGO! :D

cmq, la testa dura nn mi manca, mi sto esponendo al minimo apposta e alla fine ne avro' ragione...

la tecnica di per se la trovo ottima (solo sugli indici)

solo che x quanto mi riguarda

1 mi manca la forza psicilogica per sopportare i drawdown
2 mi mancano gli euri (milioni)
3 se avessi questi euri li investirei in altro modo :-D
 

gengiskan

Forumer storico
Fool ha scritto:
......
e di provare le entrate ad ampiezze crescenti. come dire, se aumenta la velocita' di discesa, deve anche crescere l'ampiezza dell'ingresso.


.

ci pensero'
1083935076idea.gif
 

Ghibli

Forumer attivo
Per chi fosse interessato...lo sviluppo del grafico di stamattina...pare abbia sbattuto proprio lì!! :-D :-D
Sì lo so è sicuramente un caso...ma mi accontento lo stesso! :-D :-D

1083935146fdax60.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
Wall Street: atteso avvio debole, pesa timore tassi



Wall Street si appresta ad iniziare la seduta con segno negativo, come indicano i future dei principali indici che stanno digerendo il clamoroso dato dell'occupazione americana. In aprile infatti l'economia ha creato un numero di posti di lavoro quasi doppio (+288mila) rispetto alle attese, accentuando i timori di una stretta monetaria. Timori che si sono tradotti in una flessione dello 0,6% dei future S&P 500 e Nasdaq, in un parallela impennata dei rendimenti obbligazionari e del dollaro
 

Users who are viewing this thread

Alto