FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07 aprile 2004

Intanto il Fib somoglia sempre piu` a mia figlia che sale e scende con le scale mobili dei grandi magazzini.

parliamo di numeri .

il superamento delle 27650 propone subito gli obiettivi delle 26750 (già fatto) e immediatamente dopo area 27800 -27850 .

a seguire verrebbero le 27980- 28020 dove dovrebbero esserci ordini in vendita.

Una chiusura sopra tali ultimi livelli dovrebbero preannunciare nuovi target posti a 28220 punti.

ps

non è farina del mio sacco, ma di un mio amico analista :D (preferisco precisare quando è così).

Si, si, Lupin....parli così perchè non hai letto joe ross :D:D

Nel capitolo del libro che mi hanno inviato c'è un grafico simile a quello che si è formato sul fib....e si va giù! :D:D

Perdono, perdono, passo e chiudo!

maria ha scritto:

Nel capitolo del libro che mi hanno inviato c'è un grafico simile a quello che si è formato sul fib....e si va giù! :D:D

Perdono, perdono, passo e chiudo!

AZZZ!!!
questo si che è parlar chiaro!

come si chiama il libro: pattern che fanno guadagnare al 100%??? :lol:

sai quanto costerebbe un libro simile? :-D

Buongiorno a tutti. :)
Non per me. :evil:

Sono vittima della Sindrome pre-pasquale per la quale si deve fare tutto prima di domenica... altrimenti muore qualcuno...ma UNO è già morto... e mi pare più che sufficiente!! :(

maria ha scritto:

Maria, anch'io mi sto interessando del grande trader...mi puoi dire di quale libro parli? Quello che mandano a puntate via mail?
Oppure dell'unico tradotto in italiano del costo di 100€?
Grazie, quando puoi!! ;)

maria ha scritto:
Quello che mandano a puntate in e-mail, oggi hanno spedito un altro capitolo. :)
Ciao Ghibli :)

e come si fà ad averlo tramite e mail?

ps

tanto poi lo so che non lo leggo :D come tutti i libri che ho comprato. leggo le prime 10 pagine poi rimangono a fare presenza in un mobile .

teoria più volte indicata su questo 3d
quando gli americani scendono e noi non si scende, appena si alzano noi partiamo
quando i crukki salgono e noi non saliamo, appena scendono noi :-? ai ai ai ai ai :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto