FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07 aprile 2004

c'è una piccola differenza......il real è una squadra di campioni.....

noi siamo una squadra campione! :-D :-D :-D :-D :-D

p.s.

mi pare che il vostro portierone salvapartita si chiami...ROMA.......e i diavoli quando sentono quel nome.........si scatenano!!! :-D (mai meno di tre.......!) :-D :-D :-D

lot-brigate rossonere

Che succede?
Tutti in religioso silenzio ad aspettare l'apertura di WS?

La resurrezione e` prevista, X l'ennesima volta, domenica prossima.

Oggi andra` come sempre.

causa impegni lavorativi, della serie se no nn mangio, chiudo
i due presi ultimi e conto il terzo che mi rimane da 26060
ci sentiamo saltuariamente nei prossimi gg
ciao a tutti :)

Lao Ma` ha scritto:
Che succede?
Tutti in religioso silenzio ad aspettare l'apertura di WS?

La resurrezione e` prevista, X l'ennesima volta, domenica prossima.

Oggi andra` come sempre.

Io sono in religioso silenzio in attesa che il corriere mi porti il modem ADSL di Tin.it... :rolleyes:

io mi sto concentrando per stasera.......una partita del milan va gustata come un buon bicchiere............dalla scelta all'ultimo sorso.... :-D

lot-inattesadellostop

lothar ha scritto:
io mi sto concentrando per stasera.......una partita del milan va gustata come un buon bicchiere............dalla scelta all'ultimo sorso.... :-D

lot-inattesadellostop

io tifo per TE lothar....vai...che sei l'ultimo degli short nel 3d di Lupin :-D

dan24 ha scritto:
lothar ha scritto:

lot-inattesadellostop

si si.....e sapessi quanto mi è costato in passato! :-?

fin quando mi son convinto che..era meglio desistere......

lot-shortpercaso

lothar ha scritto:
dan24 ha scritto:
lothar ha scritto:

lot-inattesadellostop

si si.....e sapessi quanto mi è costato in passato! :-?

fin quando mi son convinto che..era meglio desistere......

lot-shortpercaso

vieni sul post del bund che ti troviamo qualsiasi "scusa" per essere short... :lol: e ti sentirai meglio :-D :-D

appena mi assento per un attimo subito a parlar di corti.

sarà meglio che resti presente :)

ps

se scendicchiasse un pochino mica mi dispiacerebbe, ne avrei giusto uno da ricomprare di fibbetto :D :D

Iraq: marines Usa bombardano moschea, 40 morti Truppe ucraine lasciano Kut. Ucciso collaboratore di Sadr (

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Fallujah, 07 apr -

I marines Usa hanno bombardato la moschea di Fallujah, ad ovest di Bagdad, uccidendo una quarantina di miliziani che vi erano asserragliati. Lo ha reso noto il comando Usa. Il ministero della difesa dell'Ucraina ha invece comunicato che le truppe inviate in Iraq, nella citta' di Kut, "su richiesta degli americani" hanno abbandonato le posizioni che sono state occupate dai sostenitori di Moqtada Sadr. Stando alla polizia irachena a Kerbala le truppe polacche hanno ucciso il rappresentante di Sadr nella citta'. Intanto la Lega Araba chiede l'intervento delle Nazioni Unite per arrestare la spirale di violenza e salvaguardare la situazione umanitaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto