Operatività in derivati - 08 giugno 2004

Borse europee: incerte a meta' mattina

Borse europee: incerte a meta' mattina

Le Borse europee sono dominate dall'incertezza a meta' mattina. I trader sono infatti indecisi se prendere profitto dopo la buona performance della vigilia o sfruttare le occasioni di acquisto.

Cosi Francoforte, Parigi e Londra oscillano attorno alla parita'. Zurigo, invece, arretra dello 0,5%. Milano svetta su tutte le piazze del Vecchio Continente, con il Mibtel in rialzo dello 0,14% ed il Mib30 dello 0,18%.

I titoli tecnologici, dopo un avvio vivace, hanno virato al ribasso: al momento il sottoindice di settore eurostoxx perde lo 0,14%. Sono invece ben intonate le azioni delle compagnie telefoniche (+0,3%).

Tra le azioni sotto i riflettori, le Deutsche Bank a Francoforte perdono lo 0,9%, risentendo della revisione al ribasso del giudizio da parte degli analisti di Westlb (a outperform da buy).

A Londra le Easyet perdono l'1% all'indomani delle previsioni per i conti di fine 2004 e nel giorno in cui gli analisti di Ubs hanno cambiato la raccomandazione da buy a neutral.

A Milano sono toniche le [LINK:d7cb7db013]Cap [/LINK:d7cb7db013] (+1,3%), sostenute dal giudizio positivo espresso dagli analisti di Morgan Stanley. Del gruppo capitolino sono ben acquistate anche le [LINK:d7cb7db013]Fco[/LINK:d7cb7db013] (+2,4%), sulle quali gli analisti di Chevreux hanno raccomandato un overweight. Tra i titoli minori, volano le [LINK:d7cb7db013]It holding [/LINK:d7cb7db013] (+5,8%), dopo le notizie di stampa sulla saga familiare.

dan24 ha scritto:
wee zappo mica era un'offesa o allusioni....ho detto solo che quando non c'era lupin c'erano 12-13 pagine di analisi su eliott..ora neanche l'ombra...e non c'eri solo tu a farle...tutto qui.

non ti scaldare troppo..che eliottiani non era una parolaccia :)

no dan... non mi sono scaldato.... :eek: ;)

sono freddo come il ghiaccio....
come quando ti succede dopo che hai preso una decisione che ti fa male.... ma occore....
ora voglio solo tornare a tradare come so fare.

ma sempre a disposizione se qualcono ha voglia di confronto costruttivo.
;)

zappolaterra ha scritto:

come quando ti succede dopo che hai preso una decisione che ti fa male.... ma occore....

;)

nessun problema...tanto di eliott capivo una mazza prima e capisco una mazza ora :)

ma sicuramente a qualc'uno faceva piacere ad altri meno...ma i forum di traders son così.. :)

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

alquanto originale questa "apostrofata"

:lol: :lol: :lol:

108669271940.gif

dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:

;)

nessun problema...tanto di eliott capivo una mazza prima e capisco una mazza ora :)

ma sicuramente a qualc'uno faceva piacere ad altri meno...ma i forum di traders son così.. :)

lo sto "imparando" dan.....
;)
io per questo sono cambiato......

per gli altri..... al buon cuore di ciascuno di loro
io continuo a pensare che deve essere grato chi dà.
......ma mica c'è obbligo.
;)

perso il treno a 4046 di stamane
che mi avrebbe portato a destinazione belgaino :-D attendo gli sviluppi del pomeriggio per organizzare qualche altro bel coverd call o qualche smediata di dax
comunque sono fuori dal tunnel per la seconda volta
(tanto lo so che ci ricado dentro :rolleyes: )
:-D

zappolaterra ha scritto:
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:

;)

lo sto "imparando" dan.....
;)
io per questo sono cambiato......

per gli altri..... al buon cuore di ciascuno di loro
io continuo a pensare che deve essere grato chi dà.
......ma mica c'è obbligo.
;)

non ho capito l'ultima frase...deve essere grato chi dà...

io sono grato a mia madre che mi ha dato un cervello...mio...comunque ben vengano altri concetti altri studi e nuovi metodi di vedere il mercato..ma per chi è a digiuno di eliott era un pò difficile starvi dietro...

personalmente (dico la mia anche se non fregherà a nessuno) non ho mai studiato elio :) e neanche lo farò mai..ma sono pareri personali dovuti anche alla pigrizia mentale . poi come ho sempre detto se funzionava la monetina allora mi sarei dedicata a Lei..e su time frame così bassi (un minuto) penso che eliot o la monetina sia la solita zolfa...(entri metti stop di qualche tick e via)...questo è quello che penso :) senza offesa per nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto