Operatività in derivati - 08 giugno 2004

Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
...potevi finalmente dimostrare che l'operatività sul breve non remunera...

Fortunatamente sono ancora in un'età fisica e mentale, in cui non si possiedono molte certezze e di quelle meno incerte, si cerca la continua verifica.
Non devo dimostrare niente a nessuno, ma è un semplice quesito, uno dei tanti, che mi sono posto e che ho voluto condividere con persone che ritengo possano avere gli stessi pensieri.
Prendo atto che tu non fai parte di questa categoria e spero non te ne faccia un cruccio, nè tu lo faccia a me perchè non appartengo alla tua.

Ti ringrazio della comprensione che insieme ai propositi di beneficenza, facilitano enormemente l'irta strada del retto vivere. ;)

certezze incerte...irta.....retto...... quesito....cruccio......
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

hai un giradischi a casa?
ti vorrei spedire la copia di un vecchio disco di mina....
il titolo?
"parole".

bellissima canzone.
;)

le 28075/80 hanno mostrato la loro valenza impedendo ulteriori spunti del fib.

il paper trading long 28005 non ha fatto comunque danni e se chiude con 40 punticini .

andava tentato :) .

ora si discute :rolleyes: , discuterò eventualmente da solo :-D , ancora per un'oretta di crukki .

arseniolupin ha scritto:
le 28075/80 hanno mostrato la loro valenza impedendo ulteriori spunti del fib.

il paper trading long 28005 non ha fatto comunque danni e se chiude con 40 punticini .

andava tentato :) .

ora si discute :rolleyes: , discuterò eventualmente da solo :-D , ancora per un'oretta di crukki .

tra poco si conclude anche la mia esperienza con strombolo
sta per essere stoppato il mio long
vediamo a quanto
solo che non e' affatto paper
nnaggia
:uhm:

lupin
in qualche minuto ho visto girare circa 3000 contratti dax a botte da mille
uno mi sembrava un rollaggio ma gli altri non sono riuscito a seguirli
sai nulla?
grazie
:)

ragazzi... il rialzo è finito... non c'è n'è più per nessuno:

Outlook investitori abbienti scende a livelli post 11 sett -poll

NEW YORK, 8 giugno (Reuters) - Sulle prospettive dell'economia statunitense di qui a un anno gli investitori americani di fascia medio-alta vedono nero. L'outlook per gli Stati Uniti è sceso a maggio sugli stessi livelli pessimistici toccati all'indomani degli attentati dell'11 settembre, stando a un sondaggio condotto dalla società di consulenza Spectrem Group.
Spectrem misura il sentiment tramite il suo "indice dell'invesitore abbiente" che è elaborato ogni sulla base di colloqui telefonici della durata di 10 minuti ciascuno con 250 famiglie con una disponibilità all'investimento di almeno 500.000 dollari.
L'indice, che nel mese di maggio è sceso a 12 rispetto ai 16 di aprile - restando in un "territorio moderatamente ottimistico" - ha subito una brusca frenata, passando a 15 da 40, per quanto riguarda l'outlook dei prossimi 12 mesi -- lo stesso livello visto brevemente dopo gli attentati a New York e Washington.
I principali eventi che hanno indebolito le prospettive sono stati il persistere delle ostilità in Iraq, il caro-petrolio e l'incertezza sulle elezioni presidenziali unita al potenziale rialzo dei tassi.
L'indice "milionari" della Spectrem - che misura le famiglie con disponibilità a investire almeno 1 milione di dollari, è sceso a maggio a 19 dai 25 di marzo e aprile.
Questo dato riallinea a maggio i circa 100 milionari interpellati con gli altri investitori di fascia-medio alta rispetto ai mesi di aprile e marzo, quando i milionari si erano dimostrati più ottimisti, ha sottolineato Spectrem.

39.gif

vilasguil ha scritto:
lupin
in qualche minuto ho visto girare circa 3000 contratti dax a botte da mille
uno mi sembrava un rollaggio ma gli altri non sono riuscito a seguirli
sai nulla?
grazie
:)

non riesco a vederli ora gli eseguiti :(

vilas

comunque

fino alle 19.00 sono qui. mi metto quindi di impegno e ti porto in gain accettabile il tuo long 20.

statti pronto :pollicione:

andiamo per step. :lol:

arseniolupin ha scritto:
vilas

comunque

fino alle 19.00 sono qui. mi metto quindi di impegno e ti porto in gain accettabile il tuo long 20.

statti pronto :pollicione:

andiamo per step. :lol:

eheheheheh
così mi piace tradare
:-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto