Operatività in derivati - 08 giugno 2004

Bogdan ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)
dan24 ha scritto:
si vede che hanno discusso troppo nei giorni scorsi....e si son presi una pausa gli eliottiani...

Dan per quanto mi riguarda, con il nuovo server ho delle difficoltà di accesso e debbo comunque disattivare il firewall.
Questo non mi piace per chè è noioso, pericoloso, ed in più non mi è stato spiegato cosa, adesso, mi "butti dentro" tale server. :eek:

Prendo atto che i post dei giorni scorsi siano stati vissuti come diatriba personale e con particolare stress da parte di molti, quindi evito accuratamente ogni possibile spunto che possa nuovamente trasformarsi in qualcosa che dalla maggioranza non potrebbe essere compreso: nè sul piano tecnico, nè tantomeno su quello dei rapporti interpersonali.

Per quanto riguarda il tradare sotto il frame orario, la penso esattamente come te: monetina/dadi/flick o flok... + money management. ;)

E poi...in questo 3D... manca ... il contributo emozionante dei "grafici" di Ditropan!!!
:-D :-D :-D

Prova qui:
www.investireoggi.it/phpBB21
usa questa versione :) d'ora in poi
ciao :)

Ecco perché www.investireoggi.it/forum mi da sempre errore... :-D

Grazie Argema :pollicione:

Il fib spara tutte le cartucce in avvio di seduta salendo fino a toccare quota 28145 salvo poi tornare sui propri passi ed attestarsi per il resto della seduta poco al di sopra dei 28000 punti. La difficolta' ad oltrepassare le resistenze poste tra 28150 e 28200 e la divergenza visibile sugli oscillatori piu' veloci sembrano preludere ad un imminente rallentamento del trend ascendente visto dai minimi di meta' maggio a 26500, circostanza che nel breve termine potrebbe condurre alla ricopertura del gap rialzista lasciato aperto ieri in area 27700. Segnali in tal senso si avrebbero nel brevissimo sotto 27900 mentre il rischio ribasso verrebbe in parte scongiurato con il superamento dei citati 28200 punti prologo ad un allungo nel brevissimo verso il test dei massimi di inizio marzo a 28525 .ft

percefal ha scritto:
Grazie Ghibli.
Terrò conto.

Di niente Perce... ;)

Fra l'altro avevo introdotto una riflessione, sulle possibilità o meno, con la volatilità attuale su Fdax, di recuperare, con relativa facilità, le commissioni "medie" di 10 trades quotidiani (7€+7€) nell'arco di un anno,
circa, cioè 25.000€ di spese sicure, a fronte di 1000 punti non sicuri.
Ripropongo il quesito.
Quindi per metterne in tasca altrettanti, parliamo di 200 punti circa al mese, ... è cosa possibile/facile/difficile?

Grazie BogDan, domani provo.

ad un attimo dall'apertura dei cowboys i future nasdaq segnano un - 0.50 % .

roba buona.

meglio partire con segno meno e migliorare che positivi e peggiorare. Catalano aggiungerebbe : "meglio positivi e migliorare che negativi e peggiorare" :lol: , ma tutto non si può avere :-D

a questo punto azzarderei un paper long ( se fossi flat eseguirei al volo)

long 28.005 con stop sotto il pivot centrale a 920 .

possibile un tentativo di forare le psicologiche 28000, ma dopo tanto faticare per arrivare qui non si dovrebbe mollare tanto facilmente.

del caso poi venissero toccate le 28080 portare lo stop a 27970 e tirare innanzi :)

vedimmia :look:

Ghibli ha scritto:
percefal ha scritto:
Grazie Ghibli.
Terrò conto.

Di niente Perce... ;)

Fra l'altro avevo introdotto una riflessione, sulle possibilità o meno, con la volatilità attuale su Fdax, di recuperare, con relativa facilità, le commissioni "medie" di 10 trades quotidiani (7€+7€) nell'arco di un anno,
circa, cioè 25.000€ di spese sicure, a fronte di 1000 punti non sicuri.
Ripropongo il quesito.
Quindi per metterne in tasca altrettanti, parliamo di 200 punti circa al mese, ... è cosa possibile/facile/difficile?

Grazie BogDan, domani provo.

caro ghibli,
sono tirato per i capelli.

siccome sono io che ho fatto quell'esperimento che TU non avevi richiesto ma nemmeno IO .........mi ritengo chiamato in causa

riflessioni, possibilità, facilità.....chiacchere.
1500€ netti in una settimana .....fatti.
però è vero ...una settimana..... e poi?

allora visto che sei tu che invochi una riflessione sulla "possibilità" di raggiungere quell'obiettivo....
io mi ti metto a disposizione.
1)1 anno a partire da domani(sei tu che parli di 1 anno).
1) tgt 25.000 €
3) posta:
a)il saldo del mio conto alla fine dell'anno(parto con 15.000)
b)i tuoi 15.000 che metti a disposizione per la verifica.

se alla fine dell'anno non avrò raggiunto i 25.000 netti tutto il saldo del conto sarà tuo.(l'equity arriva a te e ad una persona di tua e mia fiducia su questo forum).
se alla fine dell'anno o prima, li avrò raggiunti, il tuoi 15.000 passano a me e li devolverò in beneficenza ad entità stabilite dal forum.
l'operatività verra verificata da due persone 1 di tua e 1 di mia fiducia e per qualsiasi controversia l'arbitro sarà lupin.

semplice no?
e così basta chiacchere.... o no?
;)

Street: avvio debole dopo avvertimenti Greenspan

A livello societario l'attenzione e' focalizzata sui tecnologici. Nokia, in particolare, ha annunciato una forte caduta della quota di mercato mondiale di cellulari nel primo trimestre al 28,9% dal 34,6% dello stesso periodo dell'anno precedente. I titoli della compagnia finlandese quotati a Wall Street cedono quasi il 2%. Texas Instruments, principale produttore di chip per telefonia mobile, ha invece ridotto la forchetta delle stime di crescita del fatturato e degli utili, alzando a 24-26 cent per azione da 23-26 cent le stime di utile per il secondo trimestre con un fatturato indicato tra 3,17-3,29 miliardi contro 3,08-3,325 mld ipotizzato lo scorso aprile. Il titolo ha aperto in calo dell'1,6% a 25,83 dollari trascinando negativamente altri titoli dei semiconduttori, ma e' reduce da un balzo del 4% messo a segno la vigilia

Users who are viewing this thread

Back
Alto