Operatività in derivati - 08 giugno 2004

Petrolio: greggio Usa apre in rialzo sopra i 39 dollari

Al Nymex i future del petrolio Wti hanno aperto in rialzo su ricoperture alimentate dai timori per la regolarita' delle forniture dal Golfo e dalla Nigeria. Il Wti scadenza luglio sale di 41 cent a 39,07 dlr/barile. Ieri il contratto aveva guadagnato 17 cent a 38,66 dlr/b dopo una correzione durata alcuni giorni che aveva fatto scendere il prezzo di circa il 9% dai massimi di 42,45 dlr raggiunti all'inizio della scorsa settimana

zappolaterra ha scritto:
caro ghibli, sono tirato per i capelli.

Zappo, ti stai sbagliando per due motivi, primo perchè a tutti ho pensato,
(me per primo) fuorchè a te, secondo, perchè una rondine non fa primavera.
Forse che l'operatività di Lupin non è trasparente e non ha una buona equity, ed a lui non dà soddisfazione e denaro?
Ebbene, possiamo concludere che è un'operatività esemplare e/o da consigliare a tutti, ed aggiungere che è sicuramente un metodo vincente?
Non mi pare che lui si ponga proprio in questa direzione.

Non sono bravo in statistica, perciò ho proposto qualche numero, chiedendo il parere di altri e la lore eventuale esperienza.
Penso che questo sia un buon utilizzo del forum.

A me sinceramente spiace molto che tu la butti sempre sul "solo chiacchiere", perchè sai benissimo che sbatti sulla persona sbagliata e
che, torno a ripetere, a te non ho mai chiesto fatti, ma solo conteggi...
quelli sì...ed anche l'ultima volta, nonostante la mia buona volonta, ti
sei parato dietro l'ennesima battuta. :rolleyes:

Questo è il mio pensiero e gradirei, per la pacifica convivenza, non doverci tornare sopra.
Conto sulla tua comprensione. :)
Grazie.

arseniolupin ha scritto:
vilas

strombolo altro non ha fatto che comprarsi la pivot centrale.

che fantasia che ha :lol:

eheheh meno male almeno lui sa quello che fa (spero :uhm: )
così io non devo piu' faticare nemmeno per calcolarmi i pivot
cmq penso che ora staro' piu' attento ai segnali del ts
sul dax si rischia un pochino di piu'
;)

Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
caro ghibli, sono tirato per i capelli.

Zappo, ti stai sbagliando per due motivi, primo perchè a tutti ho pensato,
(me per primo) fuorchè a te, secondo, perchè una rondine non fa primavera.
Forse che l'operatività di Lupin non è trasparente e non ha una buona equity, ed a lui non dà soddisfazione e denaro?
Ebbene, possiamo concludere che è un'operatività esemplare e/o da consigliare a tutti, ed aggiungere che è sicuramente un metodo vincente?
Non mi pare che lui si ponga proprio in questa direzione.

Non sono bravo in statistica, perciò ho proposto qualche numero, chiedendo il parere di altri e la lore eventuale esperienza.
Penso che questo sia un buon utilizzo del forum.

A me sinceramente spiace molto che tu la butti sempre sul "solo chiacchiere", perchè sai benissimo che sbatti sulla persona sbagliata e
che, torno a ripetere, a te non ho mai chiesto fatti, ma solo conteggi...
quelli sì...ed anche l'ultima volta, nonostante la mia buona volonta, ti
sei parato dietro l'ennesima battuta. :rolleyes:

Questo è il mio pensiero e gradirei, per la pacifica convivenza, non doverci tornare sopra.
Conto sulla tua comprensione. :)
Grazie.

hai ragione non sono:
"solo chiacchiere",

perchè sono ben imbottite di una ottima dialettica.
;)

insomma ti avevo sfidato a singolar tenzone.....
avevi una buona occasione di fare un pò di fatti.....
potevi finalmente dimostrare che l'operatività sul breve non remunera..
inoltre... male che ti andava......
potevamo fare una bella opera di beneficenza con i tuoi soldini....

e tu........... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ...... invece di accettare...

cerchi comprensione.......
ok... :)
ti comprendo.
credo e spero che tutti comprendano....
;)

zappolaterra ha scritto:
...potevi finalmente dimostrare che l'operatività sul breve non remunera...

Fortunatamente sono ancora in un'età fisica e mentale, in cui non si possiedono molte certezze e di quelle meno incerte, si cerca la continua verifica.
Non devo dimostrare niente a nessuno, ma è un semplice quesito, uno dei tanti, che mi sono posto e che ho voluto condividere con persone che ritengo possano avere gli stessi pensieri.
Prendo atto che tu non fai parte di questa categoria e spero non te ne faccia un cruccio, nè tu lo faccia a me perchè non appartengo alla tua.

Ti ringrazio della comprensione che insieme ai propositi di beneficenza, facilitano enormemente l'irta strada del retto vivere. ;)

Greenspan: rialzo dei tassi potra' essere graduale -

Il presidente della Fed aveva gia' dichiarato nel suo intervento che il Fomc "e' del parere che la politica monetaria accomodante puo' essere abbandonata a un ritno moderato". "Tale conclusione - aveva spiegato - si basa sull'attuale giudizio di come evolveranno nei prossimi mesi e nei prossimi trimestri le forze economiche e finanziarie". Nell'evenienza che tali previsioni future fossero disattese, il Fomc, ha assicurato Greenspan, "e' preparato a fare cio' che e' richiesto per adempiere all'obbligo di mantenere una stabilita' dei prezzi per assicurare il massimo di sostenibilita' alla crescita economica".

Users who are viewing this thread

Back
Alto