FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 10 maggio 2004 (1 Viewer)

gualti

Forumer storico
buon giorno

Arsenio,
osservando venerdi a me risulta ci sono circa 11 punti in piu' rispetto all'indice per il FDAX,
lo puoi confermare ?
grazie
 

blackblame

Forumer attivo
Zappo, me stò a imparà a quotà, ho il terrore di Mister Black, e vengono fuori ste' frescacce :-D lo lascio come mio personale karma di autoconvicimento :-D
 

Ghibli

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e buona settimana. :)
Per qualcuno sicuramente non sarà buona. :(
Il Nikkey ed il Sox non dsi presentano molto bene... :(
La vecchiaia...non mi ricordo dove, ma ho scritto che seguendo un certa ciclicità di Gann, i TOP di Marzo solitamente si "pagano" con dei LOW entro le prime due settimane di Maggio e viceversa...vediamo un pò che succede. :eek:

zappolaterra ha scritto:
dal 60' in giù il mercato ,ripeto per me, è illegibile....se qualcuno volesse darmi sue letture gliene sarei grato.
Caro Quinti, la mia visione è già presente dal post del 31/03 su NSA...non fai neanche fatica ad andarlo a vedere...è in ultima pagina.;)
Per il Nasdaq, anche qui dovresti trovare un bel grafichetto... :-D

A dopo.
 

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
Short da 930.


Giappone, ambasciata Usa lancia allarme attentato via mail



TOKYO, 10 maggio (Reuters) - L'ambasciata statunitense in Giappone ha inviato oggi per e-mail un avviso ai cittadini Usa su un possibile attentato dinamitardo questa settimana contro la missione diplomatica, aggiungendo però di non potersi esprimere sulla credibilità della minaccia. L'avvertimento, inviato ai cittadini Usa che si sono registrati al servizio e-mail, ha riferito che l'ambasciata ha ricevuto informazioni via Internet circa un possibile attacco nella settimana che inizia il 10 maggio. "Non siamo al momento in grado di stabilire la credibilità della minaccia, ma il senso di responsabilità ci porta a prendere ogni informazione di questo tipo seriamente e di condividerla con la Comunità americana", dice la mail. "Le competenti autorità giapponesi sono state avvertite".
 

Users who are viewing this thread

Alto