FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 10 maggio 2004

Pessimo avvio di ottava per il fib che crolla fino ai 26720 punti lasciandosi alle spalle un vistoso gap ribassista in area 27300. I prezzi sono dunque scesi sui supporti di area 26700/800, minimi di inizio aprile e 62% di ritracciamento dell'ascesa dai bottom dello scorso mese a 25835, livelli che per il momento il derivato ha riconosciuto tanto da accennare ad un timido tentativo di rimbalzo. Certo e' che lo scossone al ribasso odierno complica le cose al future almeno nel breve termine: prende sempre pi piede infatti l'ipotesi che i corsi possano scendere nelle prossime sedute fino sui minimi di marzo in area 25700/800 portando cosi' a termine la terna correttiva scaturita dai record di marzo a 28500 circa. Nuove indicazioni di ribasso verrebbero ora dal cedimento dei citati supporti a 26700 prologo ad un affondo nell'immediato verso quota 26350. Ad allentare le attuali pressioni ribassiste invece oltre che la tenuta di 26700 sarebbe soltanto il successivo superamento di quota 27300/350 (segnali in favore del test di 27300 sopra i 27000 punti) prologo ad un allungo verso area 27900/28000 -ft

franci ha scritto:
Dopo il solito invio giornaliero di donnette fotografate :smile: si può lavorare???' :-?
O chiedo troppo?

Non vorrai posare direttamente tu, spero...
mmmm.gif

Christiano...abbi pazienza...quando hai un attimo.
Ma questo tizio...fra l'altro come fai a vedere che è lo stesso...che ha messo in piedi la baracca su SPI da te citata, secondo i miei calcoli, si è messo in tasca circa 100.000 € e, dando per scontato che il titolo gli faccia
bruciare le CALL (ma non è detto), gli rimmarrà comunque tutto il tempo per aspettare Natale e gli 8.6!!! :eek:
Mi spieghi bene? :(
Grazie ancora :)

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
me serve un prestito di 343.680 euro :eek:

poi mi compro quei 160 fib in pagina a 26850 :-D

io me li sono raccattati lo stesso :rolleyes:

ora mi conviene andare a fare un giro perchè sta testè sunando il telefono........ chi sarà? :look:......

ho la vaga imressione che sia la banca.... cosa vorrà???

cosa non si fa per essere protagonisti del nuovo filmino di gualti :-D

a proposito...gualti

almano una particina se non da comprimario almeno da figurante credo di essermela conquistata, visti i loss che riesco ad inacamerare nel giro di così poche sedute
:-D :-D :-D

vilasguil ha scritto:
franci ha scritto:
percefal ha scritto:
franci ha scritto:
Dopo il solito invio giornaliero di donnette fotografate :smile: si può lavorare???' :-?
O chiedo troppo?

Non vorrai posare direttamente tu, spero...
mmmm.gif
Pessimo gusto e per nulla spiritoso.Si può lavorare ????

aspe'...chiedo a gualti se c'e' una particina anche per te nel prossimo film...
comincia a metterti long
:p :-D :p :lol:
Ci sono già e risparmia battutine fouri luogo: sono nonna

Users who are viewing this thread

Back
Alto