FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 10 maggio 2004

buongiorno ;)

io per adesso vedo questo:

1084196024noname99.gif

p.s.: Ghibli, scusa per il nero ... ma non posso cambiarlo per te , no ???!!!! :);) :smile:

lupin
com'era quella storia che i mericans aprivano e tu cominciavi a menar giu botte da orbi?
finiva se non sbaglio a 4200 di dax giusto?
:-D :-D :-D

gioric ha scritto:
franci ha scritto:
percefal ha scritto:
franci ha scritto:
Dopo il solito invio giornaliero di donnette fotografate :smile: si può lavorare???' :-?
O chiedo troppo?

Non vorrai posare direttamente tu, spero...
mmmm.gif
Pessimo gusto e per nulla spiritoso.Si può lavorare ????

chi ti impedisce di lavorare? :rolleyes:

ci mancava pure una nonna bisbetica in un forum di scalmanati... :D :-D

cocomi ha scritto:
p.s.: Ghibli, scusa per il nero ... ma non posso cambiarlo per te , no ???!!!! :);) :smile:
Non problem Rocco, per il momento non li devo ancora stampare...quando c'avrai preso la mano, comincerò a preoccuparmene!!
:-D :-D
Intanto, se accetti un consiglio, visto poi che attendi un iv (laterale) tracciati dal la parallela del precedente laterale (2orB) può essere d'aiuto per vedere unaprima rottura, anche se per l'alternanza questa onda non dovrebbe essere un FLAT, ma forse uno ZIG-ZAG secco.
Fa niente, mettiti la parallela sul massimo di oggi, ti indicherà la possibile rottura in alto...magari solo per fare la C di questa iv.
Spero di essermi spiegato. ;)

Fool ha scritto:
gioric ha scritto:
franci ha scritto:
percefal ha scritto:
franci ha scritto:
Dopo il solito invio giornaliero di donnette fotografate :smile: si può lavorare???' :-?
O chiedo troppo?

Non vorrai posare direttamente tu, spero...
mmmm.gif
Pessimo gusto e per nulla spiritoso.Si può lavorare ????

chi ti impedisce di lavorare? :rolleyes:

ci mancava pure una nonna bisbetica in un forum di scalmanati... :D :-D

Sparito/a.
Mmmmmah!

Per la cronaca e per chi ha la memoria corta, è lo stesso nick che qualche giorno fa ha invitato Zappolaterra a non postare qui i suoi conti.

E donne no, e conti no, ecchiccazz!!
Ma fatiga si ha fatigari! :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto