Operatività in derivati - 12/05/04 (2 lettori)

lothar

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
gioric ha scritto:


fool

dai retta a un altro scemo (io) :)
con le opzioni si guadagna bene solo vendendole (come fa zio Lot)

solo che è MOLTO MOLTO MOLTO periglioso :-D


chiedile quanto ha guadagnato nell 2001?

pasti a gratis non c'è ne se si alza la vola eil vix sta ritestando la 200gg x l'enesima volta vedrai i venditori
comprarsi mutande ferrate

al massimo chiudono i gap di oggi okkio a non volare
su altri cc :-D :-D :-D :-D

il tuo stile non ha eguali al mondo!

a tua scienza, il 2001 (pre-torri per l'esattezza) è oggetto di contenzioso presso la magistratura e a tua ulteriore satisfatio sappi che le posizioni aperte, se avessi potuto gestirle io e non chiuse d'ufficio dal tol, avrebbero fruttato a scadenza "qualcosina" che forse tu con tutti i tuoi modus operandi e la tua saccenteria fuori luogo, non saresti riuscito a mettere insieme in due lustri.

p.s.
sono sul mk da 22 anni.....e secondo darwin dovrei essere morto da un pezzo!

sarai magari bravo, non so e non mi interessa saperlo, ma in quanto a stile......fai acqua da tutte le parti!

amen

lot-chesèrottoicojonidituttistisapientonidamonopoli
 

Soraya

Banned
guarda che io non ti ho menzionato
l'ho rimarcato visto che gioric ha affermato cose pericolose perchi
non è in grado di gestirle cmq sono già molti i marketari in erba che hanno lasciato tutto al banco e buon per te se guadagni

cosa c'entra lo stile ???
 

zappolaterra

Forumer storico
ci sono 2 possibilità
1)che questa sia una correzione e allora siccome A(3783/3866.5) in 3 può anche rompere i minimi fino a 3755(138.2%=A) e poi stornare al rialzo senza vergognarsi per niente. :evil:
2)che io abbia ragione sulla ending e allora ....è amara per i long
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
però per adesso, se continua così, i tgt sono determinabili quindi si potra mediare sui ritracciamenti
:eek: :ops: :rolleyes: :eek: :ops: :rolleyes:
 

gioric

Forumer storico
>>>l'ho rimarcato visto che gioric ha affermato cose pericolose perchi
non è in grado di gestirle

ma te sei proprio forte :-D
capisci solo quello che vuoi capire

io ho scritto che vendere le opzioni E' PERICOLOSO!!!
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>l'ho rimarcato visto che gioric ha affermato cose pericolose perchi
non è in grado di gestirle

ma te sei proprio forte :-D
capisci solo quello che vuoi capire

io ho scritto che vendere le opzioni E' PERICOLOSO!!!


te lo spiego io gioric.

il saccente voleva rimarcare cio' che hai detto cogliendo l'occasione che io avevo posto quella semplice domanda.
per fare cio', nel suo solito stile, ci ha fatto capire che lui ne sa tante, mentre ci sono molti (tra i quali io? lothar?..) che invece hanno ingrassato i markettari...

qualcun altro molto piu' correttamente ha invece cercato di spiegare che le opzioni hanno un fattore tempo importante, sul quale specula chi le vende ai danni di chi compra... che si vede perdere 20/30 pti mibo da un giorno all'altro, a parita di sottostante.
ma questo concetto cosi' importante non gli entra in testa... occupato come e' a dispensare pillole di saggezza sotto forma di sarcasmo...

eeeeeeeheee... :rolleyes:
 

lothar

Forumer storico
ma che gli è preso agli yankyes? è uscito qualche dato sulle pulci con la tosse dello yorkshyre?


p.s.

qualcuno ha mai letto un mio post dove abbia scritto che vendere options è guadagno facile e per tutti e che non sia un'operazione rischiosa per chi non sa o non puo gestire le posizioni?

lo cosa che ho sempre detto è che in borsa non intendo fare l'apprendista stregone e cercare di prevedere il futuro, ma basarmi sull'unica certezza esistente.....il tempo che passa e fin quando c'è chi me lo paga io glielo vendo.......cercando di non restituire piu di quanto incasso, tutto qui!


lot
 

Users who are viewing this thread

Alto