FTSE Mib Futures Operativita in derivati 12 agosto

Morgi ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Azz morgi, sei un buongustaio , vedo :D

forse lo sai gia' , ma nel post dall' altra parte(quello dei bund), narrano di validi argomenti ... :-D :)

simo'

si ma sono di GRANDE distrazione quelli

OPS Forse parte il long per i 3730 ;-)

ciao enzo e buongiorno a tutti. :)
sono groggy dopo la gran porchettata di ieri sera e una notte passata a contare le stelle cadenti.
(5 euri per quelle grosse e 3 per quelle piccole=1864 euri di aggiunta al fondo comune)
spingi fino a rompere 3736.5, fa la cortesia.... se no potrebbero essere caxxxxxxxi....
(mi vado a fare una flebo di acqua limone e miele a dx e di caffè a sx)
;)

dai daxxe sali che famo la botta ...non scendere senno la faccio IO !!

ehehehe

lo STOC mi si impenna .....

1092299940dax60.png

io mollo l'osso vedo un sostegno strtano tra 11 e 13

meglio poco che niente

per ora sembra che io abbia ingarrato :-)

1092300503dax1054.png

Morgi ha scritto:
Ho il day in ipervenduto ....e se recuperano la t rossa e salgono a missile nei prossimi giorni

....... sarà l'ennesima maialata di falsa rottura acchiappa stop

manca la candela di oggi

1092299063daxday1030.png

Ciao Morgi :)

bello il tuo lavoro gg ;)

se tu invece di unire i minimi, unisci prima i max e tracci la parallela con i minimi vedrai che ieri l'abbiamo toccata perfettamente :eek:

questo è quello a 15 min ....lo stoc è cotto ..ma il canale regeg ancora

anche se è in RESISTENZA ..primo tentativo recupero canale precedente

resto flat il
1092300682dax151057.png

emacoach ha scritto:
Morgi ha scritto:
Ho il day in ipervenduto ....e se recuperano la t rossa e salgono a missile nei prossimi giorni

....... sarà l'ennesima maialata di falsa rottura acchiappa stop

manca la candela di oggi

1092299063daxday1030.png

Ciao Morgi :)

bello il tuo lavoro gg ;)

se tu invece di unire i minimi, unisci prima i max e tracci la parallela con i minimi vedrai che ieri l'abbiamo toccata perfettamente :eek:

Si ho visto ..il massimo di maggio e quello di giugno
:eek:

la rottura di 3702.5 di ieri ha cambiato la struttura grafica del movimento.
1092303824dx.gif

come anticipavo ieri pomeriggio prima di andarmene.
ieri facevo anche cenno al range 3736.5/3702.5, adesso questo range si è allargato a 3736.5/3645, per questo i punti interrogativi sull'ultima parte della struttura ed il fatto che stamatina sia rimasto sotto il 3736 mi fa considerare con maggior attenzione questa possibilità.
se così fosse, ma dobbiamo avere altri elementi e diventa fondamentale per il momento, sul ritracciamento dai max odierni in atto, la tenuta di 3645, si aprirebbero, a breve periodo, scenari fortemente ribbassisti.
la discesa dai max odierni, per completarsi, ha bisogno di un ritracciamento (lateral/controtrend) e di un ulteriore affondo, qui verificheremo la tenuta di 3645.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto