buongiorno a tutti.
non sono ancora sicuro che il conteggio interno sia preciso al 100% ...è troppo "complex" per avere la presunzione di aver capito 6 mesi di mercato con 20 gg....di certo però il movimento partito dai max di gennaio non è un triangolo.
perchè dico questo?
1)il triangolo è composto di 5 onde "A/B/C/D/E" a loro volta composte di 3 onde "a/b/c" la cui "c" deve essere a sua volta in 5 onde o come impulso o come ending "1/2/3/4/5"
ebbene da gennaio non si conta "razionalmente"(secondo me) nessuna "c" in 5 ma tutte in 3 onde.
2)su questi livelli, secondo il parere di molti dovremmo stare alla fine della "E".... ma se la "E", come le altre onde è composta di 3 onde "a/b/c" dove sono in ciò che è sceso da 4121 considerato che non c'è un ritracciamento degno di nota?
ci sono anche altri considerazioni ma per il momento mi fermo qui.
confermo la mia impostazione di "complex", strutture "create" apposta per "creare" falsi supporti/resistenze che puntualmente vengono usati solo per beccare stop(l'ultimo il "tutti lunghi" a rottura di 4111 per 4170 e sappiamo come è finito o altri che solo la maestria e capacità di pochi( 1..solo 1...e per questo è "generale")hanno permesso di evitare bagni di sangue).
sui minimi di venerdì o di poco inferiori dovrebbe essere finita la "W" di questa che, per adesso, considero "Z" del movimento da gennaio ma non ne sono ancora certo e di questo riparleremo fra qualche giorno.
alla "W" segue la "X" in lateral/controtrend(di questo sapremo a partire da oggi) alla quale dovrebbe seguire la "Y" al ribasso.....
quindi attenzione.
questo è il mio punto di vista.... sempre se ho letto bene.

seguendo l'intraday come sto facendo da quando, a maggio, mi sono reso di questa situazione, vi aggiorno come ho sempre fatto.