Operatività in derivati - 15 luglio

[quote="ranasada"

ranasada, mi faresti un piccolo riassunto del gain/loss delle posizioni da quando fai l' overnight ?

tks.

simo'

Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
minxxxxxxxxxx... foll....
la parte del nonno cattivo...?
perchè?
:eek:

non cattivo, ma e' difficile che ne fai passare qualcuna, questo ho visto su questo forum!
tutto qui, senza giudizio eh! :)

se per passare qualcuna intendi una cosa che non mi convince, che non ritengo giusta, che ha bisogno di approfondimenti... o in questo senso in generale.... sono d'accordo.
e se c'è un confronto e mi accorgo di aver sbagliato ... chiedo scusa e mi ritiro se no ....vado in fondo....
a 54 anni me lo posso permettere.
se non è in questo senso ...per favore e per chiarezza... aiutami a capire.

intanto li stava e li stà.....93.
;)

zappolaterra ha scritto:
se per passare qualcuna intendi una cosa che non mi convince, che non ritengo giusta, che ha bisogno di approfondimenti... o in questo senso in generale.... sono d'accordo.
e se c'è un confronto e mi accorgo di aver sbagliato ... chiedo scusa e mi ritiro se no ....vado in fondo....
a 54 anni me lo posso permettere.
se non è in questo senso ...per favore e per chiarezza... aiutami a capire.

troppo fine... :P

molto piu' banalmente non ti ho mai visto lasciare passare quasi mai una battuta magari un po' sarcastica (anche poco)...
a 54 anni, te lo potresti permettere... (per chiarezza: ti potresti permettere di lasciar passare qualche battuta sarcastica! :) )

nessuno nega la tua totale disponibilita'! :)

>>>ieri sera ho evitato uno stp perchè ....... non ero davanti ai monitor

eheheh :)

pure questo dice il breviario?

"quando sei in loss vai a fare un giro

può darsi che al ritorno ci sia un gain"

:-D

PS: 'GIORNO! :)

buongiorno a tutti ;)

per ora vedo così, ma come sappiamo bene ... tutto è relativo :)

1089878651noname.gif

gioric ha scritto:
>>>ieri sera ho evitato uno stp perchè ....... non ero davanti ai monitor

eheheh :)

pure questo dice il breviario?

"quando sei in loss vai a fare un giro

può darsi che al ritorno ci sia un gain"

:-D

PS: 'GIORNO! :)

intanto dimmi subito se stai aggiornando i conti.....
:D :-D :lol: :P :p
sono ancora al 50%... spero?
:D :-D :lol: :P :p
o sono sceso?
:p
poi i miei complimenti....
in un contesto dove dico che su quello strumento non sono ancora pronto citando a dimostrazione di questa mia "impreparazione" uno stp non preso (61.5/62.10=6 tick=60$..... un dramma...percentuale...)perchè mi ero assentato.... tu vai a prendere solo quella frase..... tralasciando tutto il resto....
ce vo coraggio è!!!!
..... che il coraggio lo abbiano solo quelli che... non lo usano mai...?
mah....
io non ce l'ho...!.... o invece si?.... boh!
;)

f4f ha scritto:
ma dove è Lupin ???

f4f aka zenigata

credo che sia un nuovo passo della strategia di lupin: quando si scende stare lontano dal monitor cosi' nn ci penza.(in accordo con la teoria teste' espressa da gioric il magliaio! :-D :D )
:D

acchiappatevi questa intanto :)
Tornano volatilita' e volumi sul Fib30, in una seduta che ha visto la rottura, fin dal prezzo di apertura, di un importante supporto come quello offerto dalla media mobile a 40 giorni (che aveva invece origine al rimbalzo dell'8 luglio). Oltre al supporto dinamico e' stato violato anche quello statico dei 28mila punti (con un gap ribassista) e quello di 27850. I prezzi sono quindi scesi decisamente sotto la base del trading range che si era disegnato dai massimi di meta' giugno, la cui ampiezza rischia ora di essere ribaltata al ribasso (obiettivo quindi in area 27300/400). Unico motivo di rialzo, nel breve, il gap ribassista lasciato ieri che i prezzi potrebbero tentare di chiudere prima di tornare al ribasso (la coda relativamente lunga verso il basso della candela giornaliera sembra puntare in questa direzione, tanto piu' che i minimi hanno trovato supporto sulla base del gap lasciato il 7 giugno): prima resistenza quindi a 27960, massimo di ieri, seconda a 28015, limite superiore del gap. Il ritorno a 28mila non cancellerebbe tuttavia il brutto segnale inviato ieri con la sua rottura (e con volumi in netta crescita). Solo il superamento di 28100, dove troviamo la trend line dai massimi di fine giugno sarebbe un segnale contrario allo scenario ribassista prevalente. In caso contrario c'e' da attendersi un proseguimento del ribasso a correzione della salita dai minimi di meta' maggio (ritracciamenti di Fibonacci a 27550 e 27300) e la ricopertura dei gap lasciati il 19 e 25 maggio, il piu' basso dei quali ha base a 26820.
ft

Users who are viewing this thread

Back
Alto