Operatività in derivati - 15 luglio

zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ieri sera ho evitato uno stp perchè ....... non ero davanti ai monitor

eheheh :)

pure questo dice il breviario?

"quando sei in loss vai a fare un giro

può darsi che al ritorno ci sia un gain"

:-D

PS: 'GIORNO! :)

intanto dimmi subito se stai aggiornando i conti.....
:D :-D :lol: :P :p
sono ancora al 50%... spero?
:D :-D :lol: :P :p
o sono sceso?
:p
poi i miei complimenti....
in un contesto dove dico che su quello strumento non sono ancora pronto citando a dimostrazione di questa mia "impreparazione" uno stp non preso (61.5/62.10=6 tick=60$..... un dramma...percentuale...)perchè mi ero assentato.... tu vai a prendere solo quella frase..... tralasciando tutto il resto....
ce vo coraggio è!!!!
..... che il coraggio lo abbiano solo quelli che... non lo usano mai...?
mah....
io non ce l'ho...!.... o invece si?.... boh!
;)

tranquillo zappo, si fa x parlare

poi ognuno fa quello che gli pare

e questo il bello del trading :)

Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
se per passare qualcuna intendi una cosa che non mi convince, che non ritengo giusta, che ha bisogno di approfondimenti... o in questo senso in generale.... sono d'accordo.
e se c'è un confronto e mi accorgo di aver sbagliato ... chiedo scusa e mi ritiro se no ....vado in fondo....
a 54 anni me lo posso permettere.
se non è in questo senso ...per favore e per chiarezza... aiutami a capire.

troppo fine... :P

molto piu' banalmente non ti ho mai visto lasciare passare quasi mai una battuta magari un po' sarcastica (anche poco)...
a 54 anni, te lo potresti permettere... (per chiarezza: ti potresti permettere di lasciar passare qualche battuta sarcastica! :) )

nessuno nega la tua totale disponibilita'! :)

hai ragione fool...
riconosco questo difetto.....
sono permaloso...
solo se la mia permalosità viene stuzzicata in un certo modo e da un certo tipo di persone... e reagisco con l'intento di un confronto razionale quando razionale non è o non credo che sia.
difetto professionale .... che è diventato personale.
e basta leggere la risposta a gioric.... per avere conferma...

per il resto.... quando, sempre secondo me, c'è un intento costruttivo.....come tu stesso dici... totale disponibilità....

che però.... devo onestamente dire... più tempo passa .... e più si va restringendo....
sui forum....vogliamo leggere ... solo quello che ci piace, che conferma quello che pensiamo ...........o i nostri alibi....
ma ci sto riflettendo ancora.... perchè il mio tempo.... a 54 anni.....
come quello di tutti d'altronde...ma il mio..per me... un pò di più.... è importante....
;)

attenti alle ore 12.00

uscirà la trimestrale di NOKIA

si attende un eps di 14 centesimi sui 13 - 15 annunciati dalla società, e un fatturato di 6.56 mld di euro sui 6.6 -6.8 indicati da nokia.

appena trovato ...e l' appoggio al forum

1089880206doppietriplisideway.jpg

simone7110 ha scritto:
ranasada, mi faresti un piccolo riassunto del gain/loss delle posizioni da quando fai l' overnight ?

tks.

simo'

ho fatto il conto:
4 settimane + questa in corso, totale punti 935 :-D

buongiorno ars enio...

in tempo per dare una scossa a sto mercato?
o per monitorare nokia, che mi sa hai pure in portafoglio?

non e' che avresti un grafico di come sta nokia?

zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
buongiorno a tutti ;)

per ora vedo così, ma come sappiamo bene ... tutto è relativo :)

rocco... non sto capendo....
:ops: :rolleyes:

neanch'io quintilio, infatti mi sono preso due stop in faccia con due long.
ma insisto. sono dentro ancora a 3890 sperando che 3886 tenga (è il 61.8 di rtraccio della salita di ieri. so che non conta molto in queste strutture ma ... stiamo a vedere)
in queste situazioni, contare ed aspettare un pattern di inversione, non funzia molto. ma vallo a sapere quando funziona e quando no !!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto