Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 19 luglio
Fool, non devi lavorare apposta...pensavo che tu te le fossi già tolta questa curiosità.
Vedi tu.
Spero che un pò di sana autoironia riesca a prevalere e non si apra nessun flame o altro...
per l'autoironia, si chiama auto, perche' uno se la "infligge" da se. se la l'autoironia e' richiesta da qualcun altro, allora puo' essere vista come sarcasmo... inutile e gratuito.
tanto, ripeto, io penso che tutte le teoria siano in parte ridicole, per nn parlare delle interpretazioni. come forum di finanza, possiamo far ridere i polli per tutte le cose che diciamo... neanche se venissi elliott in persona a scrivere qui o prechter sarei rispettoso nei riguardi della sua teoria...
Infatti Gioric...non fa una piega...però rischi sempre di trovarti nel posto (prezzo) sbagliato al momento (tempo) sbagliato.
Indi la duplice scelta che proponi è anche il limite a ciò che dici, mentre trovare un prezzo giusto in un momento giusto è ciò che si cerca di fare.!
T'è capì barbùn?!!
sei stato bravo ..... veramente.... ghibli...
con quanto da te scritto hai messo in luce la differenza fra trading stupido:
il tuo...
e trading intelligente:il mio...
quello stupido(il tuo) anticipa le opinioni
quello intelligente(il mio) anticipa i fatti.
grazie della collaborazione.
sei stato bravo ..... veramente.... ghibli...
con quanto da te scritto hai messo in luce la differenza fra trading stupido:
il tuo...
e trading intelligente:il mio...
quello stupido(il tuo) anticipa le opinioni
quello intelligente(il mio) anticipa i fatti.
grazie della collaborazione.
E' PROPRIO VERO QUANNO CE VO'......CE VO'
in 3....ghiblotto....
i movimenti sono in 3.....
alla prossima.... e grazie ancora...
un collaboratore così la gente se lo sogna....