zappolaterra ha scritto:
per ghibli:
la prossima volta che riconosci un errore nei miei trade, lo dici.
così pure se lo faccio in qualcosa di tecnico ma dillo con argomenti tecnici specifici su quello che io ho detto o fatto.
falla finita di generalizzare e di entrare nel personale come hai fatto ieri.
chiama le cose per nome e cognome.
se continui.... siccome è polemica.... io rispondo alla polemica....a modo mio.
Buongiorno a tutti.
1)Tranquilli, primo e ultimo messaggio della giornata.
2)Penso che spesso l'ignoranza nutra in alcuni un sentimento di sospetto verso coloro i quali cercano di spiegare le cose, temendo che li vogliano convincere di chissà quali diavolerie.
Non sono qui per convicere, controllare e/o correggere i grafici od i trade di nessuno.
3)Ho specificato che
personalmente non considero validi conteggi che implichino onde di una sola candela a 5 minuti, e tengo a ripere l'avverbio
personalmente, poi ognuno fa ciò che vuole.
4)Ho fatto un rilievo tecnico con riferimenti a testi e numeri, mi piacerebbe si rispondesse sullo stesso piano, magari mettendo un grafico a 5' dell'ultimo mese, mettendo sulla carta tutte le Ending riscontrabili e tutte quelle supposte e proclamate nei post.
5)Non chiacchiere e distintivo, ma grafici e numeri.
6)Non mi piace chi approfitta dell'ignoranza altrui per proporre una sua verità, con regole del tutto soggettive, questo a prescindere dai risultati.
7)Per ultimo vorrei aggiungere che non mi interessa fare nomi e cognomi, (mica è l'inquisizione!) ma per me è sufficiente che chi sa, si riconosca nei fatti e nelle parole citati e faccia le sue riflessioni.
Sempre che senta il bisogno di farle.
Nuovamente auguro una buona giornata a tutti!