Operatività in derivati - 22 giugno 2004

Re: CW Unicredito

LorenzoM ha scritto:
shamrock ha scritto:
eddai.......non c'è mica da vergognarsi ad usare i poverelli cowerini!!!! :) :)

Ti rispondo io, così inauguro l'iscrizione con il primo msg.

Unicredito non quota più CW, ora SeDex, sul MIB , ma solo sullo S&P/MIB30.
Se vai sul sito di TradingLab con la funzione di ricerca e il codice appena postato troverai tutti quelli che vuoi.
Però attento, se non li conosci è roba che scotta.
Lorenzo

Intanto benearrivato!!!!
Grazie mi ero scordato del cambio di indice (ho perso l'attimo fuggente nella ricerca), e scusami se ho tardato a rispondere, ma quegli imbranati di fastweb mi hanno lasciato a terra...
buoni gains

shamrock ha scritto:
ciao a todos.....
ma i cw di unicredito sono scomparsi???????

quali usate sul mib (i + liquidi) :)

grazie

Sono una razza in estinzione, sostituiti dai Minilong e Minishort Certificates

franci ha scritto:
Ciao Lupin :)
come vedi l'open?

in attesa che l risponda

vi è un acceleraz delle call sulle put, il differenziale passa da -22.000 circa a -8.000 circa, fattore negativo.
ma oggi vi è un forte volume sulle put 28.000 su lug che se si trasformassero in op int sarebbe un segnale buy, intanto sempre alto il n di posizioni ape sulla call 28.000

???

m par :-?

ops, mi era sfuggita la risposta, va be ..

mmmmhh... bruttino qui la sit... futures usa positivi, indice fiducia al rialzo, e noi -0,22%?

mah, io rimango lungo e nn ci penso, anche se mi dispiacerebbe andare in loss.
vabbe', vediamo un po'...
:uhm:

- Seduta poco movimentata quella odierna per il fib con il grafico che di conseguenza non presenta variazioni sostanziali rispetto a ieri. I prezzi si confermano al di sopra del supporto dinamico offerto dalla linea di tendenza rialzista che accompagna il recupero dai minimi di meta' maggio, attualmente poco sotto 28250 e dunque ancora con tutte le carte in regole per ambire ad un nuovo allungo in direzione delle resistenze a 28500 in prima battuta e successivamente in caso di successo su questi livelli verso i ben piu' ambiziosi target di area 30000 (obiettivi intermedi a 29000). Sotto 28200 invece le probabilita' di rialzo a breve si ridurrebbero lasciando spazio al test degli importanti supporti a 27700/800 (conferme in tal senso sotto 28150), livelli alla cui violazione si aprirebbe la strada ad un ulteriore affondo stimabile nell'ordine dei 400 punti almeno. fta

arseniolupin ha scritto:
il grafico postato è il fib settembre.

come tale non ha nessuna incidenza lo stacco dividendi.

il fatto che la candela successiva all'impiccato non abbia confermato chiudendo sotto il corpo delal candela , credo, ne abbia inficiato la realizzazione .

Scusa Lupin, ma forse mi sono spiegato male!

Sul mib30 l'hammer e' stato confermato dalla candela successiva (vedi grafo allegato), ma la candela del 21/06 e' pero' influenzata dallo stacco delle cedole e quindi non so se sia giusto considerarla come una conferma dell'hammer.

Chiaro ora il mio dubbio?

Ciao,

jodi
1087907950hammer.jpg

Borse europee: meta' seduta in rosso,

I future positivi di Wall Street non bastano a mettere in ombra le debolezza delle banche d'investimento in attesa dei risultati di quelle americane.

L'Eurostoxx del comparto bancario segna -1,46%. A Francoforte Commerzbank cede l'1,54% a 14,04 euro dopo che ieri sono state riportate da alcune agenzie di stampa le dichiarazioni di un membro del cda della banca tedesca sulla difficolta' per l'istituto di raggiungere gli obiettivi fissati quest'anno a causa della congiuntura fiacca.

Male anche Deutsche Bank che perde l'1,33% a 64,57 euro.

A Parigi France Telecom perde lo 0,49% a 20,38 euro dopo l'annuncio che mettera' sul mercato almeno il 30% del capitale di PagesJaunes ad un prezzo compreso fra i 12,9 e i 14,9 euro per azione (per gli istituzionali prezzo tra 13,2 e 15,2 euro).

Danone annulla le perdite registrate in apertura e guadagna lo 0,41% dopo l'inserimento nella 'focus list' di Jp Morgan insieme a Smiths Group, che dopo aver aperto in campo negativo avanza adesso dello 0,71% e [LINK:96ac4883e2]spi[/LINK:96ac4883e2] che invece perde ancora lo 0,31%.

A Piazza Affari [LINK:96ac4883e2]Fiat [/LINK:96ac4883e2] e' ancora in avanzamento con +2,34%, trainando con se' tutti i titoli della scuderia. Le azioni [LINK:96ac4883e2]fp [/LINK:96ac4883e2] crescono infatti del 3,01%, [LINK:96ac4883e2]Fiat rnc [/LINK:96ac4883e2] dell'1,81%.

[LINK:96ac4883e2]Ifil[/LINK:96ac4883e2] guadagna l'1,18%, le azioni [LINK:96ac4883e2]Ifil rnc [/LINK:96ac4883e2] il 2,66 e [LINK:96ac4883e2]Ifi priv[/LINK:96ac4883e2] il 2,52%.

[LINK:96ac4883e2]Rcs[/LINK:96ac4883e2] cresce dello 0,30%, [LINK:96ac4883e2]Gemina [/LINK:96ac4883e2] del 3,74% a 0,815 euro, [LINK:96ac4883e2]Impregilo [/LINK:96ac4883e2] del 2,57% e le azioni [LINK:96ac4883e2]Impregilo rnc [/LINK:96ac4883e2] del 3,96%. [LINK:96ac4883e2]uc [/LINK:96ac4883e2] guadagna lo 0,25% a 4,04 euro dopo il passaggio sul mercato dei blocchi un pacchetto di 38.961.000 di azioni Unicredit, pari allo 0,6189% del capitale, con un prezzo dell'operazione e' di 4,03 euro per azione, per un totale di 157 milioni di euro

Fool ha scritto:
mmmmhh... bruttino qui la sit... futures usa positivi, indice fiducia al rialzo, e noi -0,22%?

mah, io rimango lungo e nn ci penso, anche se mi dispiacerebbe andare in loss.
vabbe', vediamo un po'...
:uhm:

Ti hanno accontentato subito: futures USA negativi, noi -.5, DAX -.9 :-D:-D:-D

jodi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

Sul mib30 l'hammer e' stato confermato dalla candela successiva (vedi grafo allegato), ma la candela del 21/06 e' pero' influenzata dallo stacco delle cedole e quindi non so se sia giusto considerarla come una conferma dell'hammer.

Ciao,

jodi

chiarissimo. mi pare di averti risposto che ( secondo me) bisogna tener conto del grafico del fib. era evidente che il giorno dello stacco il mib 30 perdesse almeno 1.37%. quindi non vale.

arseniolupin ha scritto:
jodi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

Ciao,

jodi

chiarissimo. mi pare di averti risposto che ( secondo me) bisogna tener conto del grafico del fib. era evidente che il giorno dello stacco il mib 30 perdesse almeno 1.37%. quindi non vale.

OK, grazie.

Siamo su S2. Slonghi o stai buonino?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto