FTSE Mib Futures Operativita in derivati 23 luglio :-)

Morgi

Forumer storico
ho fatto er primo stavolta !!!
che premio si vince ??? ;-)

1090566563donna-perfetta-50.jpg

operatività in derivati del 23 luglio

Ieri abbiamo assistito ad una pessima seduta da parte del fib che complice l'andamento negativo dei mercati americani e di quelli asiatici il giorno precedente ha azzerato il recupero messo a segno tra martedì e mercoledì scendendo ai nuovi minimi del mese a 27360, livelli raggiunti in prossimità della chiusura delle contrattazioni. Sono gia' esaurite le energie a disposizione del future per provare ad invertire il trend ribassista che lo vede impegnato ormai da fine giugno ? Stando a quanto visto ieri parrebbe proprio di si, in realta' esistono ancora alcuni aspetti cui appigliarsi per mantenere in vita la speranza di un rimbalzo piu' consistente. Innanzi tutto la tenuta di area 27300 sta ad indicare che per il momento non sono stati violati supporti strategici di medio periodo e che dunque sebbene i margini a disposizione del future per un ulteriore discesa senza gravi conseguenze siano ora molto risicati, il trend rialzista in forza dai minimi di maggio resta quello dominante. In secondo luogo se guardiamo al brevissimo ed in particolare all'andamento di Wall Street che ieri in chiusura e' riuscita a rimbalzare, le stesse motivazioni che ieri hanno indotto il derivato a scendere potrebbero favorirne un recupero almeno temporaneo nella seduta odierna. Attendersi un rialzo nell'immediato da parte del fib non e' dunque azzardato; il dubbio piu' grande semmai resta sulle dimensioni che tale rialzo potrebbe assumere. In tale ottica primo obiettivo e' sicuramente quello della ricopertura del gap ribassista lasciato aperto ieri poco sotto 27800. Il quadro tecnico subirebbe tuttavia un deciso miglioramento solo al di sopra di quota 27850 circostanza che potrebbe sancire un allungo stimabile nell'ordine dei 400 punti almeno. Sotto 27300 invece via libera al test di area 27100/150 in prima battuta e piu' in basso al test dei 26700 punti. ft

Pivot per il 23/07/2004

R3 28.067
R2 27.767
R1 27.573

Pivot Point 27.467

S1 27.273
S2 27.167
S3 26.867

e buondia ai dormiglioni :pollicione:

Re: operatività in derivati del 23 luglio

Buongiorno a tutti. :)

arseniolupin ha scritto:
e buondia ai dormiglioni :pollicione:

Arsè...te lo posso sparare anch'io...o è ancora prematuro?? :eek:

Auguri Babbino!!!! :pollicione:

C'hai saputo fare!!!!! ;)

:)

Buondì a tutti.
Avrei bisogno di una grossa cortesia. Per aver deciso di cambiare connessione da telecom a fastweb, mi ritrovo adesso i PC di casa su cui scarico i dati fuori dalla rete per una settimana. Infatti la telecom prima ti stacca la linea e dopo consente a fastweb il riattacco. Giusto per punire il cliente traditore!
Se ci fosse un'anima pia che mi inviasse EOD i dati tick by tick del FIB e quelli a 5 min degli indici sarei molto grato. Così almeno potrò continuare le mie analisi. Fastweb mi sarà attacata giovedì 29 prossimo.
Se mi scrivete in MP vi mando la mia mail.
Grazie.

christiano ha scritto:
Buondì a tutti.
Avrei bisogno di una grossa cortesia. Per aver deciso di cambiare connessione da telecom a fastweb, mi ritrovo adesso i PC di casa su cui scarico i dati fuori dalla rete per una settimana. Infatti la telecom prima ti stacca la linea e dopo consente a fastweb il riattacco. Giusto per punire il cliente traditore!
Se ci fosse un'anima pia che mi inviasse EOD i dati tick by tick del FIB e quelli a 5 min degli indici sarei molto grato. Così almeno potrò continuare le mie analisi. Fastweb mi sarà attacata giovedì 29 prossimo.
Se mi scrivete in MP vi mando la mia mail.
Grazie.

ciao cristiano, :)
io ti posso dare in formato trade station il fib.
per gli indici se mi dici quali ti servono li carico e anche quelli in formato tradest.
per il mercato:
il 3842.5 che dicevo ieri sera si sta dimostrando più che affidabile, anche se adesso ha perso parte della sua importanza considerata la conformazione.
la sua tenuta ci riproietta in basso.....
anche se probabilmente ci faranno morire di noi un altro pò.
sempre se ho letto bene...ancora storto come sono
;)

Un saluto a tutti CIAO

in special modo a quella persona straordinaria dello ZAP

e riguardati abbi piu rispetto per la tua schiena .....

CIAO

Users who are viewing this thread

Back
Alto