FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 29 marzo 2004

percefal ha scritto:
'azzo!!
Lupin già sveglio........ :eek: :eek: :-D

già alzato non significa già sveglio :rolleyes: , ci risentiamo alle 10.00...

il Fib30 ha testato venerdi' dal basso la media a 200 sedute, tagliata al ribasso il 19 marzo, per poi chiuderne solo marginalmente al di sotto (close a 26440, media in area 26500). La candela lasciata sul grafico daily non e' tuttavia incompatibile con un nuovo tentativo di rottura oggi, a patto che i prezzi si mantengano al di sopra di 26275. Superando i 26500 il Fib si potrebbe spingere verso il primo dei ritracciamenti di Fibonacci significativi (38%), a 26850, andando cosi' anche a chiudere il gap ribassista lasciato il 19 in apertura (limite inferiore a 26630, superiore a 26830). Oltre 26850 primo obiettivo area 27200/300. Verso il basso invece la rottura di 26275 completerebbe una figura di distribuzione sul grafico intraday, una sorta di doppio massimo di 150/200 punti di ampiezza, quindi con un potenziale ribassista fino a 26000/26100.
fta

1080545282img064.gif

buon giorno e buona settimana

Buongiorno a tutti.
Sono in Italia, rincoglionito dal cambiamento d'orario e con un mucchiodi cose da fare in casa.
Pero` un minutino l'ho trovato per vedere come va`.
Buon gain a tutti.

ciao lao ma' ben rientrato in italia, io al tuo posto
dopo tanta lontananza sarei a farmi un bello spaghetto :p

e noi siamo sempre sotto a 500 nn ci riesce di passarli

Ho il computer acceso ma sono in giro per la casa a ripulire e sistemare.
Lo spaghetto l'ho gia` mangiato ieri sera.
Mi sono messo lunghettino da 450 con stop a 415, vediamo se prendero` almeno il costo della telefonata, qui non ho ancora l'ADSL.
Mi sembra che ci troviamo in un momento d'accumulo op. e solo una mia speranza recondita che me l'ho fa scrivere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto