FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 29 marzo 2004

arseniolupin ha scritto:
percefal ha scritto:
Chiuso tutto: i 710 sembrano essere troppo ostici per ora.
Flat e dopo si vede.

p.

molto male. :look:

lei non ha letto il commentino degli obiettivi.

forza Cosenza comunque :-D

LEtto, fatto, sottoscritto, ma ho un pò di perdite da appianare :-D

Se 730 (ho sbagliato sul post precednete, come si nota all'apertura del thread...) si conferma ostico avrò modo di rientrare a 470. Altrimenti poi si vedrà :)

PS: bellissimo striscione a Milano :):):)

lo saprete già tutti, ma tanto faccio un post :)

l'America apre alle 16.30 e chiude alle 23.00 ( i future alle 23.15)

la settimana prossima colmerà il gap :lol: e si allineerà al solito orario.

Apertura di ottava in rialzo per il fib che riesce a dare seguito al rialzo avviato dai minimi di settimana scorsa a 25835, salendo fino ai 26700 punti e compiendo cosi' un importante passo avanti verso il raggiungimento dei target a 26850 dove ritroviamo il 38% di ritracciamento della discesa dai top dell'8 marzo. Nel breve e' probabile che tali livelli rallentino almeno temporaneamente la corsa del derivato permettendo agli oscillatori piu' veloci di scaricare l'ipercomprato che si e' venuto a delineare nelle ultime ore. Discese fino anche ai 26500 punti comunque non comprometterebbero le possibilita' di un nuovo allungo in direzione di quota 26850 e piu' in alto dei target a 27200/300. Sotto 26500 invece l'ipotesi del rialzo inizierebbe a vacillare per poi farsi piuttosto difficile alla violazione di quota 26350 prologo ad un probabile affondo con obiettivi a 26200 e 25900/26000. ft.

l'altro giorno (il 26) postavo questo grafico che chiamavo "la folle speranza" in maniera un po' retorica ! :D
cmq, mi piace questa figura, dati mib30, ma a 27300 ci siamo... che fare? flat per ipotizzare un ritracciamento, e cosi' prendere la rincorsa o tenere tutto e via? mah...

1080307661immagine.jpg

devo dire che mi ha stupito con quanta velocita' siamo arrivati su questi livelli. piu' che un punto di arrivo, sembra un punto di partenza...

bene, compro put26.5 a protezione del gain (prezzo 106)...
e mi tengo tutta la banda per ora.
certo e' che il doppio massimo e' li li'... :uhm:

mmmhh... a 855, passa la parabola blu che ho indicato nel mio post... mmhh... io credo che questa parabola non ci dara' problemi nel breve. cmq, e' una resistenza... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto