FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 30.04.04 - Il post-sbronza

bene, io continuo con il mio terrorismo psicologico: ultimo treno batte 27675 e poi si parte. onda tre in arrivo... :D

Fool ha scritto:
bene, io continuo con il mio terrorismo psicologico: ultimo treno batte 27675 e poi si parte. onda tre in arrivo... :D

Eh, eh, eh.... ti seguo anche io, comunque sia! Per la settimana prox penserei ad un rialzo entro i primi 2/3 giorni: se sarà subito forte potresti avere ragione e lascerò correre, altrimenti metterò trailing stop e poi si vedrà se gli orsi han finalmente fatto davvero strage di tori.

Fool ha scritto:

e faccio di piu', metto qualche stop qua e la e me ne esco! :)

a dopo!

Ghibli ha scritto:
gualti ha scritto:
risolto tutto chiaro

Ok Gualti, lo spero. ;-)

Vedi adesso ha rotto il Nero, allora tu gli piazza la parallela al BLU, per un presumibile andamento laterale fino all'open USA e poi ti vai a leggere i valori nel riquadro (cerchiati) e se ti interessa imposti gli allarmi nell'apposita sezione e passi a far altro!! :-D
Comodo no? ;)

MiniGrafo

1083318643gualti2.gif

giorno

ciao Ghibli
azzo ma con tutte quelle righe qualcuna di sicuro ci becca! :-D

oggi son polemico :lol:

Buongiorno a tutti.

Sempre long di odax, ahime'.

Un benvenuto nel forum a zappo , che seguo anche sull' altropianerottolo, e un bentornato a Black . :)

simo'

gioric ha scritto:
ciao Ghibli
azzo ma con tutte quelle righe qualcuna di sicuro ci becca! :-D

oggi son polemico :lol:

Gioric...hai ragione...il fatto è che non servono per "beccarci", non stiamo mica giocando a tombola!! :-D
Sono solo un supporto all'operatività ed ho più volte messo in evidenza il concetto di velocità.
Accade di frequente che l'inclinazione di una TL durante una salita od una discesa si ripeta puntualmente anche a distanza di mesi ed ho sempre ribadito l'utilizzo estremo per l'intraday, proprio perchè i valori possono variare di qualche tick, cosa che nell'azionario, ha meno importanza,semprechè uno non faccia scalping.

Nello specifico comunque, non mi pare ci siano tanti valori, poichè i canali segnalati sono essenzialmente due:quello Nero e quello Blu! :)
Per meglio spiegare il concetto di velocità, metto un altro grafico dove
si vede come oggi sia sceso (nel suo piccolo) con la stessa velocità (inclinazione) di ieri (canale Nero).
Tutto qui. ;)

1083327294canali7.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto