Operatività in derivati - 9 luglio (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
no lupin....
resto....
e godo pure....
;)

per godere .... passa sul post del bund :lol:

già fatto.... :)
lì o rido(troppo forte la bbbbanda te compreso....)
o mi inc..........
tutto quel ben di dio... solo in televisione....
:D :-D :lol: :p :p
poi mia moglie dice che a forza di stare qui davanti so diventato pure maniaco...
;)
 

Andrea 53

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
sei dentro una complex con "xx" da completare

CIAO ZAPPO , vedo che non molli .......Io mi sono trasferito sul BUND da due settimane ma soddisfazioni nessuna !!!!!

sto ancora di la per una settimana poi torno allo stoxx

ci si risente ... :)

ciao andrè
noooooooo.... oramai gli ho preso le misure.....
solo che stamattina mi sono alzato alle 4.30 e sono un pò ciucco dopo una settimana....
e stasera mi tocca la cena fuori con mogliera....
;)
torna presto che il bund è una brutta bestia.
;)

se continua cosi mi sa che metabolizzo il loss e torno prima del previsto :sad: :-? :-D buon WE.
 

mikstock

Forumer attivo
Visto che andate tutti via buon fine settimana a tutti??
io rimango ancora un pò e vedo se 3925 portarlo in over omeno.
 

cocomi

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
bella giornata eh? molto bella! :evil:

non solo ieri lo stop, ma oggi pure mi sono messo a fare il pelo per rimettere in pista i 3 mini aggiuntivi.. e cosi' sono rimasto indietro!
mannaggia devo dire due gg che valgono un po' di soldi non guadagnati.

non vale come consolazione il pensiero di essere riuscito a riprendermi i 200 euro persi l'altro giorno con lo stop sullo short su un fibbone... come? shortato stamattina da 28030 a 27980... insomma, veramente magra soddisfazione: sono mesi che sono sempre lungo e in due giornate in cui si e' salito a raffica l'unico gain ottenuto e su un short da scalper...

in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)

son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio


scusa dan24, ma easy screen è la piattaforma dispositiva e tick by tick quella informativa ?
in pratica, tickby tick ti fornisce i dati e con easy screen passi gli ordini ?
grazie :)
 

tizio

Forumer attivo
cocomi ha scritto:
dan24 ha scritto:
son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio


scusa dan24, ma easy screen è la piattaforma dispositiva e tick by tick quella informativa ?
in pratica, tickby tick ti fornisce i dati e con easy screen passi gli ordini ?
grazie :)


a biondo
 

cocomi

Forumer attivo
tizio ha scritto:
cocomi ha scritto:
dan24 ha scritto:
son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio


scusa dan24, ma easy screen è la piattaforma dispositiva e tick by tick quella informativa ?
in pratica, tickby tick ti fornisce i dati e con easy screen passi gli ordini ?
grazie :)


a biondo

oh ... biondo !!! :)
 

dan24

Forumer storico
cocomi ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
bella giornata eh? molto bella! :evil:

non solo ieri lo stop, ma oggi pure mi sono messo a fare il pelo per rimettere in pista i 3 mini aggiuntivi.. e cosi' sono rimasto indietro!
mannaggia devo dire due gg che valgono un po' di soldi non guadagnati.

non vale come consolazione il pensiero di essere riuscito a riprendermi i 200 euro persi l'altro giorno con lo stop sullo short su un fibbone... come? shortato stamattina da 28030 a 27980... insomma, veramente magra soddisfazione: sono mesi che sono sempre lungo e in due giornate in cui si e' salito a raffica l'unico gain ottenuto e su un short da scalper...

in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)

son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio


scusa dan24, ma easy screen è la piattaforma dispositiva e tick by tick quella informativa ?
in pratica, tickby tick ti fornisce i dati e con easy screen passi gli ordini ?
grazie :)

esatto easyscreen per gli ordini book ecc...tick by tick per la parte informativa grafici ecc...
 

Users who are viewing this thread

Alto