FTSE Mib Futures operatività in derivati del 11 novembre

Na domandina piccola piccola ,anche se non cio sono i sgeni d'inversione ma non vi sembra che ci sia un leggero livello d'ipercomprato???

arseniolupin ha scritto:
Dopo un avvio incerto l'S&P/Mib future e' salito con decisione fino ai nuovi record di quota 29635, livello in prossimita' del quale transitava la parte superiore del canale che sta guidando il rialzo dai minimi di lunedi'. Nel breve possibile un parziale storno da parte delle quotazioni, flessione che comunque dovrebbe limitarsi al massimo al test dei 29500 punti prima che il derivato riprenda a salire con determinazione in direzione dei target a 29700 e piu' in alto a 30000 circa. Nuovi segnali di forza al superamento di quota 29650, mentre il quadro di breve termine muterebbe solo a seguito di discese al di sotto di 29450, preludio al test dei 29300 punti in prima battuta e successivamente a quello di area 29000/100 ft

lupin.....nel ringraziarti per questi utili report.......ti chedo:sarebbe possibile allegarci anche il relativo GRAFO.?
Grazie e Ciao$ :) :) :)

etna22 ha scritto:
Na domandina piccola piccola ,anche se non cio sono i sgeni d'inversione ma non vi sembra che ci sia un leggero livello d'ipercomprato???

leggero? li mortacci loro...altro che leggero....e ci sono io a farti compagnia :)

kamikaze ha scritto:
lupin.....nel ringraziarti per questi utili report.......ti chedo:sarebbe possibile allegarci anche il relativo GRAFO.?

non posso. li ho su 2 pc dao quali non posso accedere ad internet :D

volevi forse che ci tirassi su 2 dinamiche ? :D

etna22 ha scritto:
. quando leggo sti report mencaz...dato che aspetto na correzzione che nun arriva mai ma gli shortisti so tutti in vacanza o in galera...come cavolo faccio achiude le opzion call shortate che me stanno a porta via tutti li sordi..se riesco ad uscire intero giuro che me do al giardinaggio
etna

nn puoi coprirle con i fib?

comprati le put 29, che nn costano un quaz, ogni due ti puoi comperare un fib, e i margini non sono piu quelli del fib nudo...

etna22 ha scritto:

eccomi qua
buon pomeriggio

scusa etna ma devo deluderti
per quanto riguarda la situazione daily siamo sì in un bell'ipercomprato ma e' possibile che si resti ancora anche qualche giorno su tali livelli prima di scaricare un po'...se i grossi continuano a tenere e non reversano...
per quanto invece riguarda il frame orario siamo ancora non del tutto in ipercomprato in quanto la scaricata di tre giorni fa e il laterale successivo hanno permesso di alleggerire un po' le posizioni dei lunghi
purtroppo i segnali di ipercomprato non sono tassativi e se non hai le spalle forti rischi di doverti ricoprire proprio quando il mercato ha deciso di invertire rotta
:rolleyes:

Fool ha scritto:
etna22 ha scritto:
. quando leggo sti report mencaz...dato che aspetto na correzzione che nun arriva mai ma gli shortisti so tutti in vacanza o in galera...come cavolo faccio achiude le opzion call shortate che me stanno a porta via tutti li sordi..se riesco ad uscire intero giuro che me do al giardinaggio
etna

comprati le put 29, che nn costano un quaz, ogni due ti puoi comperare un fib, e i margini non sono piu quelli del fib nudo...

in ogni caso i volumi sulla call 29500 sono alti, si stanno divertendo...

arseniolupin ha scritto:
kamikaze ha scritto:

non posso. li ho su 2 pc dao quali non posso accedere ad internet :D

volevi forse che ci tirassi su 2 dinamiche ? :D

Scusa......non so cosa siano le "dinamiche".....(nel Vostro Club usate spesso termini....da addetti ai lavori) dico solo che nel report (FT) di stamattina si accennava ad un grafico......pensavo che si potesse fare un copia incolla anche di quello.GRAZIE cmq.
ps:più su ti avevo mandato una cosa.....l'hai vista.?
Ciao$ :) :) :)

[

comprati le put 29, che nn costano un quaz, ogni due ti puoi comperare un fib, e i margini non sono piu quelli del fib nudo...[/quote]

Fool ,nu consiglio,visti gli attimi di disperazione.....,non ho i soldi nel conto per coprirmi le call shortate-sono 28500 gennaio 2005:
Ho pensato ho riesco ,rinpinguando il conto a comprare le put oppure ho pensato che appena vengono quotate le call 29000 febbraio 2005 di passarea quella scadenza che ne dici?per allungare la scadenza(Dovra scendere qualche volta,desiderio del disperato!!!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto