FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 17 giugno

catullo

un MM dei CW , che fra le tante cose ne è l'emittente, non prezzerà mai il SUO prodotto a prezzo + conveniente di una isoalpha.

isoalpha a cui fa riferimento quel WC :D

se per caso trovassi un prezzo + conveniente sul cw eseguitelo al volo, poi ti fai la iso all'incontrario e il gain è assicurato

Si, chiaro, il multiplo è a favore delle azioni.
Comunque la pazzia l'ho fatta.
12 schedine sulla call che scade tra un mese, strike 22.
:-D :-D :-D

A 0,1535.

e inoltre vediamo la bella differenza fra i CW e le isoalpha.

i primi o li compri o li compri. in pratica sei sempre e solo il giocatore.

le seconde o le compri o le vendi . in pratica pui fare il giocatore o il banco.

come sempre chi rischia di + è il banco . il giocatore avrà sempre max perdita la sua puntata, il banco invece può essere sbancato.

ma chissà perchè ad assumere il groupier :D sono sempre i banchi e non i giocatori ;)

arseniolupin ha scritto:
catullo

un MM dei CW , che fra le tante cose ne è l'emittente, non prezzerà mai il SUO prodotto a prezzo + conveniente di una isoalpha.

se per caso trovassi un prezzo + conveniente sul cw eseguitelo al volo, poi ti fai la iso all'incontrario e il gain è assicurato

Grazie, ma perchè è pieno di WC e così poche opzioni?

Catullo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
catullo

mi permetto ...
cui prodest? :lol: :lol:

Catullo ha scritto:

intanto io che vendo spazzolini :D pubblicizzo i miei spazzolini sui giornali , faccio corsi, ti metto i banner su internet.

se posso ti vendo i miei.

poi cosa non da poco, chi fa CW può farlo anche con una manciatina di euro, chi fa opzioni deve avere un pò di soldini sul conto o si fa spelare in men che non si dica.

certo puoi comprare anche un pò di opzioni a stile cw spendendo poco, ma poi quando capisci che il tempo non è solo e sempre da pagare e ti metti afare il banco , ecco che le centinia di euro non bastano +.

ricorda che i cw al massimo (quasi sempre) ti fregano il premio pagato e basta. le iso si regolano per titoli.

metti quindi che le tue call (12 comprate) a scadenza siano itm. metti che autostrade sia a 23. metti che tu credi che vada a 25 e non vuoi chiudere.

metti allora in conto che ti consegneranno 6000 titoli. devi tirar fuori gli sghei :) . 132.000 eurozzi sonanti. non uno di + non uno di meno (ps, non paghi nemmeno commissioni :D )

Catullo ha scritto:
Si, chiaro, il multiplo è a favore delle azioni.
Comunque la pazzia l'ho fatta.
12 schedine sulla call che scade tra un mese, strike 22.
:-D :-D :-D

A 0,1535.

questa non è una schedina.è un superenalotto :D
ti prendi solo un mese con gli ultimi dividendi lunedì.
in bocca al lupo.
ciao roberto
p.s. nonostante il lupo(che cerca sempre la posta piena)prova a studiare gli spread(che sarebbero le ali di uso comune) comprati/venduti(che io preferisco).

Users who are viewing this thread

Back
Alto