FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 18/01/2005

mappet...... legarti "i diti" no è ? :D

mica bisogna sempre schiacciare. :D

chi è flat ne approfitti per farsi una bella passeggiata.

ficchi un ordine long up 240 e stop a 150, per anticipare la rottura delle 31300 e obiettivi 500/800.

per chi vuole andare short lo faccia a libero arbitrio , io me ne lavo le mani dei corti :-o

arseniolupin ha scritto:
per chi vuole andare short lo faccia a libero arbitrio , io me ne lavo le mani dei corti :-o

ricordo una storia dove un tizio se ne è lavato le mani
e tre son finiti in croce... :)

Salve a tutti.
Eh Arsenio non sa che le truppe degli orsi sono molto agguerrite e minacciano una terribile incursione....
Ma prima è probabile che ci sia l'ennesima vittoria di Pirro dei torelli!

Comunque caro Cesare (alias f4f) concordo con il butterfly.

Personalmente ora ho una posizione un pò complicata:
sull'OESX

+put 2900 mar
-put 2700 mar
-put 2950jan
+call 2950 feb
+put 3000feb

A correzione di quanto scritto nel mio punto prevedo un minimo per il 19 di gennaio e poi una gambetta rialzista che dovrebbe arrestarsi poco sopra i massimi già visti. Forse da lì si inizierà a correggere sul serio.

PS il bear spread 2900/2700 è gia stato pagato dai torelli :-D

potrei chiudere il corto a 4229 e portare 20 punti a casa ma per una volta voglio dare retta al mio ts e continuare a tenere il fdax venduto.
Per ora il punto di inversione ed eventuale stop loss e' ancora lontano a 4265...sperem
:)

ehehehehe...ke te devo dì?? :-D i sistemi oggi hanno tutti ordini vicini,così è 1 continuo.. :( :rolleyes: me la gioco con ditropan su ki fa + eseguiti.. :-D anzi,vado a salutare.. :) :love:

Ecco quello che penso in immagine.

1106049329snapshot-3.png

Aggiornamento EurA maialA :

il supporto a 1,30 ha tenuto alla grande.
Il rimbalzo ha generato 60 punti , che pochi non sono.

Ora batte 1,3067

simo'

f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

ricordo una storia dove un tizio se ne è lavato le mani
e tre son finiti in croce... :)

io me ne sono lavato le mani .......solo per uno......il popolo poi ha deciso...........

:smile: :smile: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto