FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 22 Aprile

OK. vado a fare la spesa ..... se nel frattempo tornasse sopra i 28050 sarei +che contento ...sempre che PARCEFAL abbia chiuso il suo SHORT...a più tardi :)

Andrea 53 ha scritto:
OK. vado a fare la spesa ..... se nel frattempo tornasse sopra i 28050 sarei +che contento ...sempre che PARCEFAL abbia chiuso il suo SHORT...a più tardi :)
ANDREA ti compri 2 mini e vai a fare la spesa
la tranquillità operativa a te non manca :-D

naturalmente scherzo :) ciao
ecco perche' va spesso al SUPERMERCATO
1082626468erin7-003.jpg

Andrea 53 ha scritto:

Qualche put l'ho venduta.
Se torna a quei prezzi potrei ricomprare quello che ho venduto, va tranquillo :D

brutta situazione per me, avere in carico due mini che potevo aver gia' mollato... :rolleyes:

ma d'altronde stamattina giornata decisiva per me per altri motivi, come faccio a prendere decisioni lucidamente? ma non voglio lamentarmi !
anche perche' nel futuro' avro' di sicuro il tempo per seguire tutti i miei long.

non credo che nessuno si ricordi di me anche come tkngramo, cmq negli ultimi quattro anni ho dato la notizia di aver lasciato un lavoro due volte. e per due volte ho poi ripreso a lavorare.

ora sono in procinto di lasciarlo di nuovo, ma questa volta sono abbastanza convinto che si apre una nuova fase...
:rolleyes: :) :smile:

a parte questo , intanto abbiamo rotto i 900. sono pronto a mollare un mini in loss nell'intento di riprenderlo piu giu'. ma ci sono state notizie particolari?

Fool ha scritto:
brutta situazione per me, avere in carico due mini che potevo aver gia' mollato... :rolleyes:

ma d'altronde stamattina giornata decisiva per me per altri motivi, come faccio a prendere decisioni lucidamente? ma non voglio lamentarmi !
anche perche' nel futuro' avro' di sicuro il tempo per seguire tutti i miei long.

non credo che nessuno si ricordi di me anche come tkngramo, cmq negli ultimi quattro anni ho dato la notizia di aver lasciato un lavoro due volte. e per due volte ho poi ripreso a lavorare.

ora sono in procinto di lasciarlo di nuovo, ma questa volta sono abbastanza convinto che si apre una nuova fase...

a parte questo , intanto abbiamo rotto i 900. sono pronto a mollare un mini in loss nell'intento di riprenderlo piu giu'. ma ci sono state notizie particolari?

Io mi ricordo, invece, anche se non frequentavo molto. :)

Domanda indiscreta: lasci il lavoro per un altro?

Fool ha scritto:

in bocca al lupo :)

per Andrea53 :
abbiamo chiuso perfettamente il fool's gap 120-060! :)

peccato non averne approfittato! ....

percefal ha scritto:
Io mi ricordo, invece, anche se non frequentavo molto. :)

Domanda indiscreta: lasci il lavoro per un altro?

no, diciamo che lascio il lavoro dipendente.
mi dedico al trading con piu' impegno, e affianchero' lo sviluppo di alcuni progetti e idee che ho su vari ambiti. pero' di fatto, lascio la sicurezza di un buono stipendio a fine mese.... :rolleyes:
ma sono tanti anni che ragiono su questo e penso di avere le idee chiare su problemi svantaggi e vantaggi... incrociando cmq le dita! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto