arseniolupin Forumer storico 23 Settembre 2004 #31 buona serata a te Morgi. io resto a soffrire ancora un pò me devo portar in over 3 dax....
Fool Forumer storico 23 Settembre 2004 #32 arseniolupin ha scritto: buona serata a te Morgi. io resto a soffrire ancora un pò me devo portar in over 3 dax.... Clicca per allargare... ancora qui? sembra che nn sia finita batte ora 3914,... chissa' nuovi minimi forse? ars enio, mi stavo leggendo altri forum in giro... che gente c'e', devo dire. mi complimento con te, ti leggo da anni anche sul fol e sei sempre stato un signore! sorry per la sviolinata, e' che ogni tanto mi ricordo che investire oggi e' un isola felice
arseniolupin ha scritto: buona serata a te Morgi. io resto a soffrire ancora un pò me devo portar in over 3 dax.... Clicca per allargare... ancora qui? sembra che nn sia finita batte ora 3914,... chissa' nuovi minimi forse? ars enio, mi stavo leggendo altri forum in giro... che gente c'e', devo dire. mi complimento con te, ti leggo da anni anche sul fol e sei sempre stato un signore! sorry per la sviolinata, e' che ogni tanto mi ricordo che investire oggi e' un isola felice
arseniolupin Forumer storico 23 Settembre 2004 #33 ciao anche a te fool. ora me ne vado a casa prima di comprarne un'altro. stasera chi mi cerca mi trova su Yahoo messenger hasta la vista.
ciao anche a te fool. ora me ne vado a casa prima di comprarne un'altro. stasera chi mi cerca mi trova su Yahoo messenger hasta la vista.