FTSE Mib Futures operatività in derivati del 24 marzo (1 Viewer)

LUC60

Forumer storico
Un saluto velocisssssssssimo a tutti.
........................
.Dal barbiere:
"Come vuole i capelli?"
e l'altro: "Alla gnocca di gatto,
xchè ????
l'ultima volta me li ha fatti alla ca.zo di cane!"


:D
 

Morgi

Forumer storico
Xanadus ha scritto:
angolo della cultura

il moto delle maree , influenzato dalle fasi lunari, è molto importante per lo sviluppo delle aree interessate che fondano la loro economia su attività legate al mare.

in questo contesto ci sono alcuni titoli sul NYSE interessanti che vale la pena guardare... -continua- :rolleyes: :D

20050316ft_big.jpg

Una CHIAPPA cosi ..un UP lo merita :))

grazie per il link 301 ;-)
 

aleggia

Forumer attivo
intanto il Put/Call Ratios contina a salire
infatti il mensile è a 0.92 il settimanale a 1.14 il giornaliero a 1.61
siccome lo seguo da poco vorrei ,se possibile un parere, nel caso qualcuno lo segue da più tempo.
potrebbe essere un'importante segnale di inversione oppure è solo la mia fantasia che vola bassa insieme alla volatilità???

grazie a presto
 

arseniolupin

Forumer storico
aleggia ha scritto:
intanto il Put/Call Ratios contina a salire
infatti il mensile è a 0.92 il settimanale a 1.14 il giornaliero a 1.61
siccome lo seguo da poco vorrei ,se possibile un parere, nel caso qualcuno lo segue da più tempo.
potrebbe essere un'importante segnale di inversione oppure è solo la mia fantasia che vola bassa insieme alla volatilità???

grazie a presto


il put/call ratio rappresenta il rapporto tra il numero di opzioni put trattate in un determinato giorno diviso il numero delle call.

ogni titolo (trattato a isoalpha)ha il proprio put/call ratio, così come l'indice MIB30.

I valori normali sono compresi tra 0.5 e 1.

E' un indicatore che indica il sentiment del mercato quando raggiunge valori estremi.

si continua in effetti aprediligere le opzioni put , come ho evidenziato ieri sera nella foto del totale dell'OI e quindi continua a salire il rapporto.

Un rapporto basso indica invece un mercato in cui gli operatori che non credono che il mercato farà troppa strada vendono opzioni call.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
arseniolupin ha scritto:
un gran satuto all'amico solomare che ora passerà a trovarci :-D



di passaggio un grafico te lo lascio lupin :-D :-D :-D
che dici salirà lo sp o scenderà il fdax.....la primavera è appena cominciata è 110 punti dai massimi li abbiamo fatti..ora
aspettiamo tranquillamente il target senza farsi intimorire
dai leggeri sali scendi :-D :-D :-D
tu sai di quale target parlo
vince :p :p


1111665160anonimo.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
ore 14h30 nuove richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: -10.000 a 318.000

dato uscito


+ 3000 unità .


ordini beni durevoli +0.3%

prima reazione dei T-bond un calo dei rendimenti (in rialzo i corsi)
 

Users who are viewing this thread

Alto