FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 26 aprile

era ora che apparissero pure degli short :)

e allora me ne vado a mangiare.

il menù sarà il solito

pasta al pesto, bistecca di toro con spinaci e bietole

gelato al pistacchio per dessert.

roba verde insomma :lol:

arseniolupin ha scritto:

il menù sarà il solito

si si...vai a mangiare tranquillo....ti vengo a prendere a 26000 metti lo stop in pari...va... :-D

arseniolupin ha scritto:

il menù sarà il solito

Se vuoi favorire, qui in ufficio ho appena preparato un'insalata di pomodori.
Chiaramente Rrossi :-D:-D:-D

Borse europee: Francoforte guida rialzi a meta' seduta

A livello settoriale i settori in evidenza restano i farmaceutici (+1,04%) sulla scia dell'annunciata fusione tra Aventis e Sanofi (ancora sospese alla Borsa di Parigi), mentre la grande esclusa Novartis (+4,01%) balza in avanti a Zurigo.

Sempre a Parigi vola il titolo Eads (+8,3%) dopo che il gigante areospaziale europeo ha annunciato che superera' la storica rivale Boeing in tutti i campi nei prossimi dieci anni.

Tra le societa' che hanno diffuso i risultati oggi sono in evidenza Commerzbank (+3,13%) e Bbva (+0,45%), mentre Allianz (+0,32%) non risente piu' di tanto del downgrade di Jp Morgan da 'overweight' a 'neutral'.

A Milano si conferma in terreno negativo [LINK:cc50b5b796]Fiat [/LINK:cc50b5b796](-1,47%) condizionata dallo stato di agitazione di Melfi, mentre restano ben intonati [LINK:cc50b5b796]Generali[/LINK:cc50b5b796] (+1,3%) e [LINK:cc50b5b796]Luxottica [/LINK:cc50b5b796] (+1,4%), quest'ultima in attesa dei conti in calendario oggi.

La prossima approvazione della legge Gasparri spinge verso l'alto [LINK:cc50b5b796]Mediaset[/LINK:cc50b5b796] (+1,58%). La migliore dei listini (+18,6%) si conferma [LINK:cc50b5b796]Ericsson[/LINK:cc50b5b796], il cui prezzo, 31,84 euro, si sta allineando al prezzo dell'opa di 32 euro annunciata dalla casa madre nell'ambito del prossimo delisting della Spa.

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
short 28285 :) se chiude sotto i 28000 ne shorto un altro se no....attendo i 28500/28550 per vedere cosa succede ed eventualmente smediare...

minifib ovviamente

ora voglio Mirella e christiano...e tutti gli orsacchiotti a raccolta...basta con il despota lunghista Lupin...riprendiamo in mano il 3d...
1082975430tttttttttttttttt.gif

Ciao Dan.
Ho un bear spread aperto basi 28.5 27.5 scadenza E4.
Inoltro ho PUT SPI I4L4 e AUTI4, tutte finanziate con i guadagni di trading.

Sono ora in denaro a 264 sulla 28.5k ma non mi servono.
Quindi semprecorto!

Comunque andare contro corrente è faticoso.
Anche oggi si notano vendite di PUT (non feroci) e soprattutto aperture di lunghi sul FIB dove l'incremento di OI è sostenuta dall'apertura di nuovi lunghi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto