FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 26 aprile

christiano ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
short 28285 :) se chiude sotto i 28000 ne shorto un altro se no....attendo i 28500/28550 per vedere cosa succede ed eventualmente smediare...

minifib ovviamente

ora voglio Mirella e christiano...e tutti gli orsacchiotti a raccolta...basta con il despota lunghista Lupin...riprendiamo in mano il 3d...
1082975430tttttttttttttttt.gif

Ciao Dan.
Ho un bear spread aperto basi 28.5 27.5 scadenza E4.
Inoltro ho PUT SPI I4L4 e AUTI4, tutte finanziate con i guadagni di trading.

Sono ora in denaro a 264 sulla 28.5k ma non mi servono.
Quindi semprecorto!

così mi piacete...
108298048403.gif

sti longhisti non si accontentano mai...

certo erano mesi e mesi che non facevo uno short sul fib...mi è già venuto a noia..due balle :-D

arseniolupin ha scritto:
Borse europee: Francoforte guida rialzi a meta' seduta

rimpianti? :P :D

scherzo... d'altronde, dopo una rincorsa durata mille puntidax, si puo' frenare anche qualche metro prima del semaforo...
unica cosa e' ... volendo rientrare, dove?

per me, ci sta tutto fare un buon nuovo massimo significativo, come dicevo, tra i 400 e i 500 e poi una pausa a ritestare i 28000...
(per quello che valgono le previsioni del tempo... :D)

christiano ha scritto:
Comunque andare contro corrente è faticoso.
Anche oggi si notano vendite di PUT (non feroci) e soprattutto aperture di lunghi sul FIB dove l'incremento di OI è sostenuta dall'apertura di nuovi lunghi.

sperando di aver visto male... hai letto il mio commentino sulle opzioni di venerdì? se no te lo riporto ora e mi dici cosa ne pensi (se ne hai voglia chiaramente)

fool

non rientro sul dax in quanto la rincorsa precedente ha raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato. Mi ero impuntato su quel traguardo.
ora appena tagliato il traguardo penso che mi tocchi un attimo di riposo (soprattutto mentale) prima di una nuova corsa.

1082981202orsetto.gif

il fib sale e lui cerca di tirarlo giu', vediamo chi vincerà :)

DAN
se quella si comporta cosi con gli ORSETTI io mi vendo e shorto di tutto

arseniolupin ha scritto:
christiano ha scritto:
Comunque andare contro corrente è faticoso.
Anche oggi si notano vendite di PUT (non feroci) e soprattutto aperture di lunghi sul FIB dove l'incremento di OI è sostenuta dall'apertura di nuovi lunghi.

sperando di aver visto male... hai letto il mio commentino sulle opzioni di venerdì? se no te lo riporto ora e mi dici cosa ne pensi (se ne hai voglia chiaramente)

fool

non rientro sul dax in quanto la rincorsa precedente ha raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato. Mi ero impuntato su quel traguardo.
ora appena tagliato il traguardo penso che mi tocchi un attimo di riposo (soprattutto mentale) prima di una nuova corsa.

Grande generale Ars Enio.
Si che lo ho letto, ma vorrei che leggessi anche il mio sul mio thread.
In settimana hanno aperto 1100 lunghi sul FIB ed hanno venduto una carrettata di PUT. Forse troppe. So che il vento cambierà, e quando lo farà lo farà bene ed è per questo che mi preparo per tempo. Ma con le elezioni US in vista faranno di tutto per sostenere la baracca. I poteri forti sono con i cervelli deboli (e texani!).

arseniolupin ha scritto:
traguardo.

eh, lupin, questo lo capisco chiaramente....:)

certo e' che rimanere con il dito fermo e' difficile, quindi immagino che qualche operazione intraday la posterai lo stesso no? ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto