FTSE Mib Futures operatività in derivati del 29 luglio

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
long dax a 38

e son di nuovo 5.

pdc 3902

e ne faccio fuori uno a 3870

restano 4 con prezzo 3.910.

:rolleyes:

1091088378dax1012.png

arseniolupin ha scritto:
ciao Morgi. ormai siamo rimasti io e te sul "pezzo" :-D

tutti al mare sono....

Presente, anche se saltuariamente, lo stucco e la vernice di casa sono al primo posto(meno male che ci sono i suoceri che danno na' mano :-D )

Primo auguroni al futuro papà (a Lupin, a lavoro da me ci sono un pò di colleghi che stanno per avere dei gemellini.... :-D il lavoro davanti ai monitor mi sà che fà quest'effetto :smile: ).

Per la posizione che ho scritto una settimana fà, a circa 3930 di future naturalmente long con i bruscolini (certificati dax) a 3870 ho mediato , chiudendo il tutto a 3845. Me li conto piu in basso, e ci sentiamo la prossima settimana.

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
long dax a 38

e son di nuovo 5.

pdc 3902

e ne faccio fuori uno a 3870

restano 4 con prezzo 3.910.

:rolleyes:
Ciao Arsenio, leggo solo adesso che hai avuto un figlio, sono davvero contento! Parafrasando il titolo di una commedia di una 20ina di anni fà, si potrebbe dire : "anche i traders hanno un'anima".
Vorrei però chiederti una cosa : tu dici spesso che non bisogna mai mediare al ribasso, ma tu, per avere ora 4 fut. dax a 3910 di media, vuol dire che hai mediato di brutto!! (oltre a tutto investendo una cifra considerevole). Ma allora solo sulle azioni consigli di non mediare?
Da parte mia medio anch'io ma al massimo 2 fib e qualche opzione. Ciao e complimenti ancora a te e alla tua compagna. Arioben

Users who are viewing this thread

Back
Alto