Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 29 luglio
Presente, anche se saltuariamente, lo stucco e la vernice di casa sono al primo posto(meno male che ci sono i suoceri che danno na' mano )
Primo auguroni al futuro papà (a Lupin, a lavoro da me ci sono un pò di colleghi che stanno per avere dei gemellini.... il lavoro davanti ai monitor mi sà che fà quest'effetto :smile: ).
Per la posizione che ho scritto una settimana fà, a circa 3930 di future naturalmente long con i bruscolini (certificati dax) a 3870 ho mediato , chiudendo il tutto a 3845. Me li conto piu in basso, e ci sentiamo la prossima settimana.
Ciao Arsenio, leggo solo adesso che hai avuto un figlio, sono davvero contento! Parafrasando il titolo di una commedia di una 20ina di anni fà, si potrebbe dire : "anche i traders hanno un'anima".
Vorrei però chiederti una cosa : tu dici spesso che non bisogna mai mediare al ribasso, ma tu, per avere ora 4 fut. dax a 3910 di media, vuol dire che hai mediato di brutto!! (oltre a tutto investendo una cifra considerevole). Ma allora solo sulle azioni consigli di non mediare?
Da parte mia medio anch'io ma al massimo 2 fib e qualche opzione. Ciao e complimenti ancora a te e alla tua compagna. Arioben