FTSE Mib Futures operatività in derivati del 29 luglio

arioben ha scritto:
Ciao Arsenio, leggo solo adesso che hai avuto un figlio, sono davvero contento!

lo avrò fra 7 mesi :) , grazie anche ad Argema e a blackblame

arioben ha scritto:
tu dici spesso che non bisogna mai mediare al ribasso, ma tu, per avere ora 4 fut. dax a 3910 di media, vuol dire che hai mediato di brutto!! (oltre a tutto investendo una cifra considerevole). Ma allora solo sulle azioni consigli di non mediare?
Da parte mia medio anch'io ma al massimo 2 fib e qualche opzione. Ciao e complimenti ancora a te e alla tua compagna. Arioben

:lol:

io sono il re dei medioman.

medio sempre, quando dico di non mediare scherzo, parafrasando la mia operatività impostata solo e sempre sulle mediate.

AUGURONI

Ho letto adesso della tua futura paternità, allora, caro Lupin,
ti faccio i miei più cordiali AUGURI. ElDiego. :)

1091107012dax1521.png

1091108633dax1550.png

Il fib riesce ad allontanarsi dai supporti di area 27200 salendo nella mattinata odierna fino a riavvicinare la linea di tendenza ribassista che si origina dai top di inizio mese e che ora transita a 27600 circa. Una reazione che ha permesso di allontanare il fantasma di una imminente ricaduta garantendo al future un buon margine per assorbire eventuali flessioni di breve che vadano a correggere detta ascesa. Due sono ora i nodi da sciogliere nel breve: la reale capacita' del derivato di oltrepassare il citato ostacolo dinamico e la forza di resistere al richiamo dei venditori, richiamo accentuato dal gap rialzista lasciato aperto in avvio di scambi poco sotto i 27300 punti. Flessioni fino a quota 27450 non rappresenterebbero nel breve fonte di preoccupazioni e bene si inquadrerebbero ancora con la teoria del rialzo che oltre 27600 vedrebbe il fib proiettato verso i target a 27750 e 27850. Sotto 27450 invece i dubbi sulla tenuta nell'immediato salirebbero nuovamente ed i corsi avrebbero via libera per il test di quota 27250/300, supporti al di sotto dei quali la corrente dei venditori potrebbe poi prendere nuovamente il sopravvento
A.C.

Users who are viewing this thread

Back
Alto