FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 29 ottobre (1 Viewer)

Barabba

Nuovo forumer
Quello della ccg sicuramente è un algoritmo strano....ma ancor di piu' capire la differanza tra i prezzi di borsa italia e quelli dei market maker.

Si effettivamente sono positivo sul mercato ma ovviamente le mie call penso di chiuderle tra non molto meglio non essere avidi.
Mi sono autofinanziato con le put si guadagnicchia con le call
Che comissioni applicano sulle opzioni estere?

Torel

Forumer storico
un saluto a tutti
certo che i tempi sono proprio cambiati,
quando ho iniziato a schiacciare i bottoni sulla tastiera i post rimanevano vuoti con i cali di borsa, oggi l'esatto contrario!!!
buon fine settimana a tutti

vilasguil

Forumer storico
Barabba ha scritto:
Quello della ccg sicuramente è un algoritmo strano....ma ancor di piu' capire la differanza tra i prezzi di borsa italia e quelli dei market maker.

Si effettivamente sono positivo sul mercato ma ovviamente le mie call penso di chiuderle tra non molto meglio non essere avidi.
Mi sono autofinanziato con le put si guadagnicchia con le call
Che comissioni applicano sulle opzioni estere?

scusami barabba se ti rispondo solo ora ma da ieri pomeriggio ho cominciato a smontare con decisione il mio vecchio pc e ora sto rispondendo dal portatile che a stento sono riuscito a collegare a internet
:rolleyes:
per quanto riguarda le commissioni io opero con iwbank sul fdax a 7 euro per eseguito e 5,5 euro per ogni eseguito su opzioni dax
tieni presente che operando con strategie per ogni fdax occorrono 5 odax di copertura (diciamo così...)
per cui le commissioni sulle odax le ritengo davvero un po' alte ma non sono riuscito finora ad ottenere di meglio
ciao buon we
:)

Users who are viewing this thread

Alto