FTSE Mib Futures Operativita' in derivati del 5 Ottobre

1096970801aaaaaaaaaaaaaasenzatitolo1.jpg

arseniolupin ha scritto:
fool, potrebbe essere giusto o meno ce lo dirà il mercato.

le opzioni costano così poco perchè la vola è a livelli bassissimi.
certo che ultimamente chi l'ha comprata (la vola) ha sempre e solo pagato.

detto poi fra i denti io long oggi non ci andrei :lol:

mi sento seduto su una polveriera, non scoppierà, ma la senzazione c'è .

ciao capo e se non ci vaui tu long son proprio cazzzz... ma che ne pensi del rally di fine anno unito al fatto che i fondi son golosi x i soldi del tfr

arseniolupin ha scritto:
fool, potrebbe essere giusto o meno ce lo dirà il mercato.

le opzioni costano così poco perchè la vola è a livelli bassissimi.
certo che ultimamente chi l'ha comprata (la vola) ha sempre e solo pagato.

detto poi fra i denti io long oggi non ci andrei :lol:

mi sento seduto su una polveriera, non scoppierà, ma la senzazione c'è .

be', giustappunto di queste call 29 comperate a un nulla ne ho vendute tre e mi sono preso due put 28000 di ottobre. se deve crollare, avro' un po' di tempo per riflettere che fare.
le altre le tengo... rischio, ma tanto ci sono affezionato alle c29... ci provo quasi tutti i trimestri. prima o poi... :)

in ogni caso, la mia proposta di c29 e' proprio perche' lungo ora di fib nn mi ci metterei. ma spendere 250 euro si puo' fare ... e se va male, si vede subito, quindi si puo' stoppare anche con 100 euro di perdita.

cmq, puzza di ribasso? si, certo... pero' secondo me 1508 di nasdy e 4150 di dax ci possono stare, giusto che tutti i corti si spaventino per bene.
in ogni caso, io sono lungo con il paracadute e sono tranquillo :)

ciubecca ha scritto:
ciao capo e se non ci vaui tu long son proprio cazzzz... ma che ne pensi del rally di fine anno unito al fatto che i fondi son golosi x i soldi del tfr

io sono ancora in long. ma con il minimo sindacale. 1 dax 1 fib.

sul rally di fine anno per i risultati fondi se ne parla ogni anno e non succede mai niente.

lupin, ma l'oi oggi nn ti ha colpito? in apertura grosso movimento... piu' degli altri giorni. e poi, rottura dei massimi.

ora, la dietrologia e' una brutta cosa... si puo' leggere tutto e il contrario di tutto.

altra domanda per tutti, anche se magari l'avevamo gia' detto

avete una pagine dove si vede l'oi delle opzioni spmib aggiornato a fine giornata?

Fool ha scritto:

avete una pagine dove si vede l'oi delle opzioni spmib aggiornato a fine giornata?

mi pare su Borsaitaliana
meglio sul sito della CCG

Fool ha scritto:

spmib_oi_great.png

OI in salita di prima mattina poi costante.

quindi

Se i prezzi sono stabili e l’open interest è stabile, allora non c’è alcuna indicazione del cambiamento del trend in essere. Affinché questa situazione di stabilità del mercato possa cambiare è necessario che il mercato rompa fuori dal range di consolidamento con open interest e volumi crescenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto