bobogatto ha scritto:
crescente e con prezzi in discesa.
mmmhh... insomma, si torna giu? evabbe'...
mi metto in acq a 28260 e poi si vede
FOOL dato che il mercato ha superato tutte le nostre parabole di resistenza che lo ha trattenuto in correzione laterale da 6 mesi credo che si possa prendere in considerazione l'operatività di più lungo respiro (con la visione del bicchiere non mezzo pieno ma stracolmo) cioè se si storna sulla parabola verde si potrebbero comperare call di lunga scadenza (marzo 05) atm con costo ancora contenuto per la bassa volatilità.
Naturalmente prese di profitto con la vendita del fib sui movimenti di breve.
Ciao Bobg.[/quote]
bobg, io sono convinto che assisteremo ad una fiammata verso l'alto entro giugno dell'anno prox, che vada a definire un piu' ampio range di oscillazione pluriennale...
detto questo, rimane il fatto che se facciamo un'altro massimo significativo, io ci rifaccio passare una parabola e diventa di resistenza... come dire, abbiamo un fascio di parabole con due punti fissi e il terzo che puo' variare.
al momento pero' la situazione e' positiva, se c'e' pullback si compra. senno' rimango con tutto il mio ambaradan come sto e guardo.
bobg, se apro un 3d nelle strategie operative, proviamo a fare dei discorsi di ampio respiro con parabole e operativita annessa di medio? misto opz e mib? tu avresti il tempo per seguirlo con me ogni tanto?
ps lupin, ammazza 700 punti in qualche giorno e gridiamo al miracolo. e' proprio cambiata la borsa eh?