FTSE Mib Futures Operativita' in derivati del 5 Ottobre

arseniolupin ha scritto:
sarò anche sempre li a menarvela con l'OI , ma i 1400 contratti in + dell'OI fino ad ora sono solo 200 ml di € in + entrati sul nostro mercatino rionale.

e non mi pare finita qui. :rolleyes:

per capire, quale prediligi di queste due:

- oi in aumento e chiusura del malandrino superiore all'apertura, quindi apertura lunghi
- oi in aumento durante tutte le fasi di discesa, con nessun aumento durante le salite, quindi apertura corti?

kamikaze ha scritto:
Vedo che sono tornati....gli ottimisti.
DOMANDA: dato che la VOLATILITA' è al minimo degli ultimi 8 anni.....(il VIX in questo momento è a 13.82 )......cosa succede ai mercati se come penso salira'....diciamo di 10...o 20 punti.?
Grazie.!!!!

la vola storica potrà ancora scendere . ora è sotto 10% e andrà al 7%.

l'implicita + di tanto non si può comprimere quindi sotto valori del 10% difficilmente andrà. sotto certi valori (6-7%) si possono fare operazioni di spread a rischio quasi nullo, quindi non è possibile che scenda oltre.

non hai pensato alla possibiltà che si inverta lo scenario e il mercato esca da questa lunga fase orso che dura da 4 anni e si trasformi in toro? se così sarà (non ci credo nemeno io) troveremo vola in aumento con il mercato in crescita.

Fool ha scritto:
]

- oi in aumento e chiusura del malandrino superiore all'apertura, quindi apertura lunghi
- oi in aumento durante tutte le fasi di discesa, con nessun aumento durante le salite, quindi apertura corti?

aspetta,

. non è corretto dire apertura di lunghi. se sale l'oi aumentano di egual misura sia i long che i short. L'oi seve ad avvalorare o smentire il trend in atto.

quindi alle 2 domande non posso rispondere :)

.

ma quelle candeline sul grafico DAY ..non vi sanno di ISOLa dei famosi
imminente ???

island reversal :eek:

non è per gufare ..ma solo un impressione :love:

Una buonaserata a tutti ...

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
]

aspetta,

. non è corretto dire apertura di lunghi. se sale l'oi aumentano di egual misura sia i long che i short. L'oi seve ad avvalorare o smentire il trend in atto.

quindi alle 2 domande non posso rispondere :)

hai evitato la domanda direi! :smile:
mettiamola cosi,
caso 1) le discese di oggi non erano significative, quindi oi in aumento, buon segno :D
caso 2) le discesine di oggi erano significative, e le salite erano con pochi volumi (?) quindi cattivo segno

vabbe', tanto alla fine come sempre la risposta nn c'e', lo sapremo solo nel futuro

kamikaze.

ti metto io il tuo grafo. come lo hai postato è troppo grosso
(va però ingabbiato con "img" se vuoi che appaia sul forum come immagine e non come link)

myclues

buonasera a tutti.

over long sempre con il minimo sindacale :D

lascio le chiavi sotto le zerbino, qualcuno apra la porta domani che per tutta la settimana punto la sveglia alle 10 :look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto