FTSE Mib Futures Operativita' in derivati del 6 Ottobre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
aggiornamento .


L'S&P/Mib future ha voluto lasciare il segno anche nella seduta odierna salendo ai nuovi massimi (quota 28785) prima di cedere un centinaio di punti circa. Seduta sostanzialmente poco movimentata quindi quella odierna che non aggiunge niente di interessante a quanto detto questa mattina. Fino a che i prezzi si manterranno al di sopra dei 28400/500 punti (sotto 28600 possibilita' per il test di area 28400) resteranno elevate le probabilita' di assistere ad un nuovo allungo verso i target di area 29000. Sotto 28400 l'operazione potrebbe invece richiedere piu' tempo ma resterebbe comunque possibile almeno fino a che i prezzi dovessero mantenersi al di sopra di 28050/150, area che deve essere rispettata per poter continuare a considerare valido il segnale rialzista inviato con la rottura di 28500. fta
 

arseniolupin

Forumer storico
son attimi che finiamo in seconda pagina :look:



mercato tedesco sostenuto quasi esclusivamente dal titolo
volkswagen


nemmeno il tempo di postare il grafo e da 33,8 passa a
34.15 +6.7%

1097072234image302.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
ho trovato.

domani mi iscrivo con un altro nick :) almeno dialogherò con qualcuno :sad:


over long sempre con il minimo sindacale.


buona serata a ....me :pollicione:


ps

domani ancora chiavi sotto lo zerbino
 

praktiko

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
intanto al WTI petrolio segna nuovi record. 51,80 $

a malapena un mesetto fa un prezzo del petrolio così alto sarebbe stato il pretesto migliore per far venir giu' a capofitto non solo VW ma anche tutto il comparto del trasporto su ruote compresi gli annessi e connessi e con loro tutti gli indici di tutte le borse del globo...
oggi invece, manco fosse cambiata un'epoca, tutto il mercato tedesco e' sostenuto da VW proprio nel giorno dei massimi mai raggiunti dal greggio
ditemi poi se la borsa non e' un mercato di borseggiatori
:rolleyes:
 

Fool

Forumer storico
praktiko ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
intanto al WTI petrolio segna nuovi record. 51,80 $

a malapena un mesetto fa un prezzo del petrolio così alto sarebbe stato il pretesto migliore per far venir giu' a capofitto non solo VW ma anche tutto il comparto del trasporto su ruote compresi gli annessi e connessi e con loro tutti gli indici di tutte le borse del globo...
oggi invece, manco fosse cambiata un'epoca, tutto il mercato tedesco e' sostenuto da VW proprio nel giorno dei massimi mai raggiunti dal greggio
ditemi poi se la borsa non e' un mercato di borseggiatori
:rolleyes:


per come interpreto la borsa, se vogliamo per una volta esulare dal fatto che e' manovrata ecc, io penso che le reazioni dei mercati sono alle novita', poi quando una cosa diventa come dire, digerita, allora viene assorbita. d'altronde il mercato ha bisogno di qualche motivazione. quando eur usd si e' mosso, la correlazione era altissima. poi via via e' scemata e si e' fatta largo la correlazione con qualcos'altro.
e' come uno stormo di uccelli, che tira da una parte e poi dall'altra... erratico. e noi dietro... :uhm: :lol:
 

bobogatto

Forumer attivo
praktiko ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
intanto al WTI petrolio segna nuovi record. 51,80 $

a malapena un mesetto fa un prezzo del petrolio così alto sarebbe stato il pretesto migliore per far venir giu' a capofitto non solo VW ma anche tutto il comparto del trasporto su ruote compresi gli annessi e connessi e con loro tutti gli indici di tutte le borse del globo...
oggi invece, manco fosse cambiata un'epoca, tutto il mercato tedesco e' sostenuto da VW proprio nel giorno dei massimi mai raggiunti dal greggio
ditemi poi se la borsa non e' un mercato di borseggiatori
:rolleyes:




Non ti devi stupire di nulla!
Nel 1980 il mercato è salito a razzo con tassi sul monetario al 18%

Se hanno deciso che deve salire allora SI SALE.
Ciao Bobg
 

Morgi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ho trovato.

domani mi iscrivo con un altro nick :) almeno dialogherò con qualcuno :sad:


over long sempre con il minimo sindacale.


buona serata a ....me :pollicione:


ps

domani ancora chiavi sotto lo zerbino



CIAO ARSENIO ...buona idea

iscriviti come DIABOLIK

e so gia chi si iscrive come ... TEX ;-)

ma il forum è lento solo a me ???
 

Users who are viewing this thread

Alto