FTSE Mib Futures Operatività in derivati di giovedì 15 settembre

dati usa usciti :

leggenda : + meglio delle attese, - inferiore, = mi pare evidente :D:D

-inflazione : +0.5% , 3,6% annuo +

- scorte : -0.5% +

- sussidi : + 71.000 ++

-empire manuf. 16.97 +

Il dato dei sussidi segnerebbe un punto a favore di un rallentamento o di una sospensione del rialzo dei tassi Usa, direi. Gli altri dati odierni sono piuttosto interlocutori. In conclusione, affermerei che i dati odierni possono essere letti non negativamente.
Se si continuasse a scendere anche domani, comincerei a pensare sempre più alla modifica del sentiment anche sul medio periodo. Massimi fatti, allora?!? :P

arseniolupin ha scritto:
dati usa usciti :

leggenda : + meglio delle attese, - inferiore, = mi pare evidente :D:D

-inflazione : +0.5% , 3,6% annuo +

- scorte : -0.5% +

- sussidi : + 71.000 ++

-empire manuf. 16.97 +

lupaccio a quanto hai il fib storico?

ti posso dare na mano a spingere.....fino a 34500 per le 9 di domani, dopo possiamo pure andare a 36000 ehhehe......mi sa che farò pure io gli "storici" di dicembre, mortacci a eni, siniscalco, alemanno e i loro nonni in carrozzella!!! :evil:

lot

luigiws ha scritto:
cavolo e allora dove dobbiamo trasferirci x non pagare capital gain?! :eek:
in svizzera? in liechtestain? :D

alcuni han trovato la soluzione,

bastava stare short da un pò di tempo a questa parte per non avere questo increscioso problema :-o

un pò di politici mi sa che erano short se ce l'hanno così tanto contro il capital gain :lol: ,tassare un reddito incerto che fa perdere appeal al paese.. :rolleyes: :evil:

................................S&P MIB FUTURE A RIDOSSO DELLE RESISTENZE DI AREA 34400

Future stabile poco sopra i livelli di chiusura di ieri dopo un avvio leggermente negativo che aveva spinto i prezzi fino a quota 34200. Il quadro tecnico resta sostanzialmente immutato in attesa di capire se il derivato riuscira' o meno a scardinare le resistenze di quota 34400/420. Oltre tale ostacolo via libera verso i target a 34550 e 34800. Diversamente lo scenario resterebbe all'insegna dell'incertezza per peggiorare soltanto in caso di discese nel brevissimo sotto 34250 ed in ottica temporale piu' estesa alla violazione dei 34050 punti.
A.C.

l'altro giorno vi ho fatto vedere il mio gatto,questo è il mio cane :eek: :lol:
post-6-1126791715.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto