FTSE Mib Futures Operatività in derivati di giovedì 15 settembre

f4f ha scritto:
buongiorno :)

la put 34000ott e la put 34500put han chiuso ieri allo stesso valore ....570 ... come mai?

grazie

credo ci sia un errore.
p34000 354
p34500 560
206 punti di differenziale sono nella norma.
ciao roberto

rob.luc ha scritto:
f4f ha scritto:
buongiorno :)

la put 34000ott e la put 34500put han chiuso ieri allo stesso valore ....570 ... come mai?

grazie

credo ci sia un errore.
p34000 354
p34500 560
206 punti di differenziale sono nella norma.
ciao roberto

grazie
si un errore nei dati scaricati
e infatti, pareva strano .... :rolleyes:

arsè non si è fatto più vivo,avrà paura che organizziamo davvero un pullman x andare da lui e dopo dovrà ospitarci tutti :-D

comunque scherzi a parte,come funziona con precisione in quel del principato la normativa? mi sembra che non c'è il capital gain,ma bisogna essere residenti

luigiws , lascia perdere il principato. i costi sono una vera follia per gente abituata ai TOl.

il capital gain non lo paghi se non sei residente. non paghi nemmeno il 12,5% di tassa sulle obbligazioni , investi indi da lordista.

la tassazione di capital gain applicata a Monaco è come quella in vigore in Francia. il 27% . indi riteniamoci fortunati noi :)

poi le rendite finanziarie dovresti dichiararle in Italia, se non lo fai sei evasore. finchè non ti beccano.... :rolleyes:

comunque è la stessa cosa per uno straniero che investe in italia. se ha nazionalità e residenza all'estero e nessun domicilio fiscale in italia non paga capital gain nemmeno da noi. dovrà però dichiararlo nel suo stato e sarà tassato secndo la normativa vigente. se poi vuol fare l'evasore....:rolleyes:

Secondo me bisognerebbe indagare come funziona la tassazione delle rendite finanziarie a S. Marino.

Molti anni fà era conveniente Tenere i BOT e CCT in quella picolissima Repubblica Romagnola.

FB

1126786250datiamericani15.gif

Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto