FTSE Mib Futures Operatività in derivati di giovedì 15 settembre

arseniolupin ha scritto:

alcuni han trovato la soluzione,

bastava stare short da un pò di tempo a questa parte per non avere questo increscioso problema

Sergio dipende da quando uno è short, perchè se uno lo è da 50000 DI FIB ha ancora più plusvalenze di te da gestire.
Premesso che sono a rialzo anch'io trovo la tua battuta una caduta di stile, nei confronti di chi è in perdita, soprattutto per il ruolo che ricopri in questo forum visto che sei un moderatore.
Spero che questa volta mi risponderai visto che tutte le altre volte non l'hai fatto.

arseniolupin ha scritto:
lothar. vergognosamente è a 30.000 tondi :ops: coperto con -54 da 2 put 34.000.

ci sarebbe anche un dax a 4914 che non stà dando soddisfazioni :)

Arsenio, scusa: una domanda sul dax. Posso?
Lo vedo debole rispetto allo S&P. E' un'impressione da profano ignorante quale sono io, o pare anche a te?
grazie. :)

Nonsoniente ha scritto:
Sergio dipende da quando uno è short, perchè se uno lo è da 50000 DI FIB ha ancora più plusvalenze di te da gestire.
Premesso che sono a rialzo anch'io trovo la tua battuta una caduta di stile, nei confronti di chi è in perdita, soprattutto per il ruolo che ricopri in questo forum visto che sei un moderatore.
Spero che questa volta mi risponderai visto che tutte le altre volte non l'hai fatto.

mi sembra molto strano che io non ti abbia mai risposto.

sarà anche anche una caduta di stile la mia, molto probabile. ma visto lo spirito che anima questo post e i legami di amicizia che mi legano con i partecipanti, mi permetto anche questi interventi.

se disturbano "gli animi sensibili" magari eviterò in futuro , o starò + attento. Di certo però l'impronta scanzonata del post dei derivati ne risentirebbe.

come sempre, parere personale, discutibile e non condivisibile.

merlino II ha scritto:
Lo vedo debole rispetto allo S&P. E' un'impressione da profano ignorante quale sono io, o pare anche a te?

è molto + debole , guarda il post sopra di luigiws.

sarà per l'imminenza, e l'incertezza sull'esito , delle elezioni in Germania .

arseniolupin ha scritto:
merlino II ha scritto:

è molto + debole , guarda il post sopra di luigiws.

sarà per l'imminenza, e l'incertezza sull'esito , delle elezioni in Germania .
grazie a te a luigiws :)

Per Sergio: Questa è stata solo l'ultima, non mi sembrava ne un intervento offensivo ne provocatorio. Di norma nella realtà se uno ti rivolge la parola educazione imporrebbe una risposta.

Nonsoniente

Inviato: 09 Set 2005 14:41 Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Arseniolupin ha scritto: per me un mercato che ha ancora voglia di crescere, ben conscio di tutto quello di negativo che fa dubitare di questa forza, accompagno ancora il movimento in crescita che mi pare punti verso le 36100 poi 41.000. sono numeri grossi, non ho però fretta

Se arriva a 41000 giuro che vengo a trovarti in bicicletta a Montecarlo e ti offro la cena di pesce.

Ps: se non ci arriva vieni a tu ad offrirmela, a Mira ci sono degli ottimi ristoranti.

Ciao Mauro

Nonsoniente ha scritto:
Per Sergio: Questa è stata solo l'ultima, non mi sembrava ne un intervento offensivo ne provocatorio. Di norma nella realtà se uno ti rivolge la parola educazione imporrebbe una risposta.

-------------------------------------------------------------

Se arriva a 41000 giuro che vengo a trovarti in bicicletta a Montecarlo e ti offro la cena di pesce.

Ps: se non ci arriva vieni a tu ad offrirmela, a Mira ci sono degli ottimi ristoranti.

Ciao Mauro

purtroppo fra MP / forum telefono e fardelli vari alcune volte mi sfugge di dare una risposta. il post si allunga e qualcosa rimane indietro.

per sdebitarmi accetto l'invito a Mira (dov'è? ) e offro io la cena, a prescindere dall'andamento della borsa ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto