Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati di venerdì 7 ottobre
scasate per tornare sulla questione di ieri, i vostri fornitori di dati cosa vi danno come minimo riconosciuto per ieri? 33510 o 33675 (vista la sospensione per 1 minuto)?
scasate per tornare sulla questione di ieri, i vostri fornitori di dati cosa vi danno come minimo riconosciuto per ieri? 33510 o 33675 (vista la sospensione per 1 minuto)?
anche borsaitalia dà 33510...
durante la sospensione non ci sono scambi, ma i contratti precedenti rimangono validi se non vengono annullati da borsaitalia e non mi sembra che ci sia stato annullamento...
grazie per le risposte.
In tal caso, e con riferimento al post piu' sopra, il minimo di ieri risulta essere un pullback quasi perfetto (fatto 33510, era 33520), sulla parabola gialla del grafico allegato.
Putroppo pero' la rottura della parabola blu, di notevole importanza, rende la situazione incerta. Per il momento l'impressione e' per una chiusura di ottobre tra 33000 e 34300.
Posso chiederti perche' proprio 1,2180 ? Scattato take profit su discesina , hai seguito l' operazione in trail....mi era parso di capire....corretto ?
Grazie
P.S. Buongiorno a tutti
si corretto
perchè l'attrattore sta chiamando su 1,2124
e 1,2180 è un numero pieno che ha funzionato da supporto poi rotto e trasformatosi in resistenza che ha resistito